• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Tassa Tirocinio???

Partecipante Figo L'avatar di .::Excel::.

Tassa Tirocinio???

Ciao a tutti!
    Oggi sono andata in segreteria per consegnare i moduli per il tirocinio post-lauream (io mi sono laureata da poco alla magistrale) e mi è stato detto di pagare la tassa del tirocinio (68 euro secondo la tizia dello sportello) stampando un bollettino da infostud...
    ma davvero bisogna pagare?°___°
    qualcuno mi conferma che sia così?
    Ultima modifica di .::Excel::. : 15-02-2011 alle ore 22.13.52
    Excel

Partecipante Affezionato L'avatar di standingspin

Riferimento: Tassa Tirocinio???

Si, risulta anche a me...Quello che nn so è dove si scarica il bollettino ed in quale sezione di infostud! Magari puoi aiutarmi tu!

Guarda io sono riuscita a scovarlo alla fine, sta sotto la voce "Tasse-diritti di segreteria-tirocinio" l'unica cosa che non ho capito è cosa devo mettere come anno accademico O__O io mi sono laureata nel 2009/2010, quindi che metto? 2010 o devo mettere 2011?
    oddioo che odio =_=
    Excel

Partecipante Assiduo

tassa tirocinio...non si può sentire!
    Dobbiamo pure pagare per lavorare gratis...e in più, non so se sapete l'ordine vuole annullarci il tirocinio della triennale e farci fare 1000 ore invece che 500 (parlo per quelli della magistrale)...andiamo sempre meglio!

Ad ogni modo se così fosse si sta decidendo di fare ricorso, perché la cosa è assolutamente ingiusta!

A quanto pare l'ordine ha già fatto tutto in silenzio: se guardate il sito della Facoltà le regole sono cambiate, 1000 ore obbligatorie.
    Mi tieni informata per il ricorso? Qui dobbiamo farci sentire.
    Excel

Partecipante Assiduo L'avatar di Gioregiore