• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Tassa Tirocinio???

Partecipante Figo L'avatar di .::Excel::.

Tassa Tirocinio???

Ciao a tutti!
    Oggi sono andata in segreteria per consegnare i moduli per il tirocinio post-lauream (io mi sono laureata da poco alla magistrale) e mi è stato detto di pagare la tassa del tirocinio (68 euro secondo la tizia dello sportello) stampando un bollettino da infostud...
    ma davvero bisogna pagare?°___°
    qualcuno mi conferma che sia così?
    Ultima modifica di .::Excel::. : 15-02-2011 alle ore 22.13.52
    Excel

Partecipante Affezionato L'avatar di standingspin

Riferimento: Tassa Tirocinio???

Si, risulta anche a me...Quello che nn so è dove si scarica il bollettino ed in quale sezione di infostud! Magari puoi aiutarmi tu!

Guarda io sono riuscita a scovarlo alla fine, sta sotto la voce "Tasse-diritti di segreteria-tirocinio" l'unica cosa che non ho capito è cosa devo mettere come anno accademico O__O io mi sono laureata nel 2009/2010, quindi che metto? 2010 o devo mettere 2011?
    oddioo che odio =_=
    Excel

Partecipante Assiduo

tassa tirocinio...non si può sentire!
    Dobbiamo pure pagare per lavorare gratis...e in più, non so se sapete l'ordine vuole annullarci il tirocinio della triennale e farci fare 1000 ore invece che 500 (parlo per quelli della magistrale)...andiamo sempre meglio!

Ad ogni modo se così fosse si sta decidendo di fare ricorso, perché la cosa è assolutamente ingiusta!

A quanto pare l'ordine ha già fatto tutto in silenzio: se guardate il sito della Facoltà le regole sono cambiate, 1000 ore obbligatorie.
    Mi tieni informata per il ricorso? Qui dobbiamo farci sentire.
    Excel

Partecipante Assiduo L'avatar di Gioregiore

Ragazzi vi rendete conto di come ci prendono per il culo, non gli è bastato annullarci le nostre 500 ore della triennale ora anche i 68 euro di tassa. E' un abominio. Diamo risalto a questo scandalo del tirocinio che è passato silenziosamente da 500 per la regione lazio per chi avesse già effettuato le 500 pre lauream a 1000 obbligatorie. Adesso BASTA!!! Mobilitiamoci.
    su FB iscrivetevi a questo evento: http://www.facebook.com/profile.php?...66195443432962

Privacy Policy