• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 37
    Partecipante Affezionato L'avatar di Meridien87
    Blog Entries
    1

psicologia clinica-prof Epifanio

qualcuno sta preparando Psicologia clinica con la prof. Epifanio per il 4 marzo????
    sono di relazioni d'aiuto ...
    qualcuno si faccia sentire vi prego!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di Meridien87
    Blog Entries
    1

Riferimento: psicologia clinica-prof Epifanio

c'è nessuno??????????????

Neofita
    Blog Entries
    1

Anch'io vorrei sapere qualche info sull'esame...qualche dritta da dare? ... le domande più frequenti...per sapere almeno da dove bisogna iniziare per studiare questa materia che sembra abbastanza lunga!!! un grazie anticipato :-)))

ciao ragazze mi sono accorta oggi che sul mio piano di studi se clicco su psicologia clinica appaiono le date degli esami con
    la prof epifanio,ma io anni fa ho seguito con la barbera e ho preparato il suo programma...qualcuno mi sa dire cosa si fa in questi casi?? devo fare l'esame con l'epifanio??? il piano di studi non mi da possibilità di prenotazione con la barbera. è possibile che lui non faccia più esami di clinica ???? aiutatemi...

meridien ho visto che anche tu sei di rel d'aiuto, siamo dello stesso corso, tu avevi come prof la epifanio? non la barbera??? stai preparando l'esame per l'11 aprile???

Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu

Ma La Barbera per clinica a relazioni d'aiuto?Io ho sempre saputo di Lo Coco, e adesso della Giordano sostituita dalla Epifanio causa maternità...posso chiederti in che anno ti sei iscritta?
    Probabilmente adesso la materia devi sostenerla con la prof. Epifanio..

"In un incerto compromesso...tra la mia anima e il suo riflesso."

...esserino psicotico

Mi sono immatricolata nel 2002 e il mio prof era la barbera ho anche seguito nel 2004 le sue lezioni, di PSICOLOGIA CLINICA e anche di PSICHIATRIA.
    Fino a febbraio dal mio piano di studi potevo prenotare gli esami con lui, ma adesso non più, posso solo effettuare la prenotazione con la prof epifanio. Dici che significa che adesso magarila epifanio sostituisce anche la barbera???

E' molto probabile, visto che non hai neanche modo di prenotarti.
    Sarò noiosa a ribadirlo sempre, ma ti consiglio di chiedere alla Epifanio, tra l'altro via email risponde sempre. Fai un tentativo, ti togli il dubbio così..

...esserino psicotico

Si, grazie del consiglio, le ho scritto ieri, spero mi risponda!!!!

qualcuno mi sa dire il programma di psicologia clinica della prof Epifanio??
    il mio con la barbera era:

- introduzione alla clinica psicologica (trombini)
    - percorsi clinici della psichiatria (la barbera)

Neofita L'avatar di prudensit

Psicologia clinica (6 CFU) con la Prof. Epifanio

Salve a tutti, volevo alcune info relative all'esame di clinica con la prof. Epifanio. Ho saputo che lo scorso appello ad interrogare noi di relazioni d'aiuto c'era proprio la prof e non il prof. Lo Coco. Io dovrei portare il vecchio programma comprendente tre testi: La cura relazionale, Elementi di psicologia clinica e Introduzione alla psicoterapia psicodinamica. Qualcuno/a che ha sostenuto l'esame con la professoressa e che potrebbe darmi alcune delucidazioni sullo svolgimento dell'interrogazione? Domande and co insomma. Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.

Prudensit, il thread su Psicologia Clinica con la prof. Epifanio esisteva già, è necessario controllare prima di aprire un nuovo thread, proprio per evitare doppioni inutili!
    Ti ho quindi inserito il post qui, magari dai un'occhiata ai post precedenti, può darsi che riesci a trovare quello che cerchi..
    Ultima modifica di SfumatureBlu : 07-04-2011 alle ore 13.20.39

...esserino psicotico

Matricola

Ragazzi io sono di sviluppo/educazione. per me la materia è da 3 crediti perchè fa modulo con altre due materie di caretti. So che la prof Giordano non farà esami perchè è in maternità quindi dovrò fare esame con la prof Epifanio. Quale programma mi consigliate di portare? ho visto nella sezione documenti della Giordano che ci sono due programmi per 3 cfu ma a quale devo fare riferimento io? grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di Volpina11

Ciao ragà, chi di voi sta preparando clinica per giugno? Mi riferisco agli iscritti di relazioni di aiuto.. Se qualcuno ha sostenuto gli esami ad aprile può scrivere gentilmente cosa ha chiesto? Grazie!

Partecipante Affezionato L'avatar di Volpina11

Ciao, qualcuno di voi ha sostenuto l esame oggi? potete scrivere, per favore, le domande che vi hanno fatto? Grazie!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy