• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 27

Discussione: nuovo test

indiana
    Ospite non registrato

nuovo test

Un nuovo test: che canzone sei?

test

il mio profilo:

"Clandestino"
    Una musica contro ogni ingiustizia.

Sei una persona solare e ami la vita in tutte le sue sfaccettature, ma se c'è una cosa che non sopporti sono le ingiustizie e i soprusi, tanto su larga che su piccola scala. La tua simpatia va ai deboli piuttosto che ai potenti e ti piacerebbe dare voce a chi normalmente non ne può avere. Non credi nelle cause perse, perchè ogni causa può essere vinta, con grande dignità e impegno. Pensi che l'arte e la musica debbano servire a qualcosa, oltre che a divertire. Ami il Sud America e la
    sua anima libera: le sonorità latine ti inebriano.

Angelus
    Ospite non registrato
    Imagine"
    Grandi ideali, amore, utopia, immaginazione.

Credi nei grandi ideali, primo fra tutti l'amore, e nella comunione tra le persone diverse. Appartieni alla categoria dei sognatori e vorresti che il mondo fosse un posto migliore per tutti, nel segno della fratellanza e della pace. Come Don Chisciotte, anche tu talvolta ti batti contro i mulini a vento in battaglie che sai di non poter vincere, e forse le sostieni proprio per questo. Cerchi di improntare la tua vita nel segno dell'amore e dell'immaginazione, nella convinzione che qualcosa possa cambiare davvero. Ami i colori caldi e non nascondi una certa timidezza.

Francy
    Ospite non registrato
    "Clandestino"

Sei una persona solare e ami la vita in tutte le sue sfaccettature, ma se c'è una cosa che non sopporti sono le ingiustizie e i soprusi, tanto su larga che su piccola scala. La tua simpatia va ai deboli piuttosto che ai potenti e ti piacerebbe dare voce a chi normalmente non ne può avere. Non credi nelle cause perse, perchè ogni causa può essere vinta, con grande dignità e impegno. Pensi che l'arte e la musica debbano servire a qualcosa, oltre che a divertire. Ami il Sud America e la
    sua anima libera: le sonorità latine ti inebriano.

Toni
    Ospite non registrato
    "Balliamo sul mondo"
    In libertà e in compagnia, sempre con franchezza.

Sei una persona diretta, esplicita, realista, talvolta insofferente alle costrizioni e alle regole, dalle quali però fai fatica a staccarti del tutto. In fondo il tuo mondo ti piace, e mantieni un legame con la tua terra e le sue tradizioni, sebbene non in modo acritico. Ami i grandi spazi e la sensazione di libertà che ti possono dare la strada, gli amici e, ovviamente, la musica. Ti piace l'allegria e non rinunceresti mai a stare in compagnia. Il tuo carattere è deciso, anche se "certe notti" ti capita di sentire che qualche conto non torna.

bah

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)

Re: nuovo test

Originariamente postato da indiana
    "Clandestino"
    anch'io
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Postatore Epico L'avatar di paky
    Originariamente postato da francy
    "Clandestino"
    Anche io lo stesso!

E mi rispecchia perfettamente!
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    toniiiii anche a me

"Balliamo sul mondo"
    In libertà e in compagnia, sempre con franchezza.

Sei una persona diretta, esplicita, realista, talvolta insofferente alle costrizioni e alle regole, dalle quali però fai fatica a staccarti del tutto. In fondo il tuo mondo ti piace, e mantieni un legame con la tua terra e le sue tradizioni, sebbene non in modo acritico. Ami i grandi spazi e la sensazione di libertà che ti possono dare la strada, gli amici e, ovviamente, la musica. Ti piace l'allegria e non rinunceresti mai a stare in compagnia. Il tuo carattere è deciso, anche se "certe notti" ti capita di sentire che qualche conto non torna.

azz, verissimo
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

GrazieToni

King of Movies del mese di Novembre

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    clandestino

mi sono però accorto che Anarchy in UK è in un altro profilo
    Ultima modifica di Parsifal : 02-03-2004 alle ore 03.17.50

"Anarchy in the UK"
    La ribellione e il caos come forma di espressione.

Sei ribelle nell'animo, non sopporti alcun tipo di convenzione imposta e credi che le regole servano solo a limitare la libera espressività delle persone. Per questo ami la provocazione, anche estetica, e ti diverti a stupire i benpensanti con uscite quantomeno stravaganti, almeno secondo i canoni comuni. Credi nella sperimentazione di soluzioni alternative e non ti fossilizzi mai in una posizione per troppo tempo. La musica per te è rottura, da vivere con tutto te stesso, anche a livello estetico, nella migliore tradizione britannica. Punk is not dead!

.

[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Anarchy in the UK anche io
    ...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.

"La terra dei cachi"
    Non c'è niente di più forte dell'ironia!

L'ironia pungente è il tuo cavallo di battaglia preferito, meglio se condita anche da qualche frecciata esplicita. Credi che una battuta ben assestata possa essere più efficace di ogni altra forma di protesta e sai che le risate spesso fanno pensare più di mille denunce seriose. Ti impegni comunque per mettere in risalto gli aspetti più grotteschi della realtà, nella speranza che altri possano accorgersene e fare in modo di migliorarli. Talvolta corri il rischio che le altre persone non ti capiscano, ma chi ti apprezza lo fa in maniera totale, e comunque tu non ti prendi mai troppo sul serio. Ironia magistra vitae.

Incredibile a distanza di tempo lo stesso risultato

evaluna^
    Ospite non registrato
    "Imagine"

Credi nei grandi ideali, primo fra tutti l'amore, e nella comunione tra le persone diverse. Appartieni alla categoria dei sognatori e vorresti che il mondo fosse un posto migliore per tutti, nel segno della fratellanza e della pace. Come Don Chisciotte, anche tu talvolta ti batti contro i mulini a vento in battaglie che sai di non poter vincere, e forse le sostieni proprio per questo. Cerchi di improntare la tua vita nel segno dell'amore e dell'immaginazione, nella convinzione che qualcosa possa cambiare davvero. Ami i colori caldi e non nascondi una certa timidezza.

che dite ci ha preso ?

Picciurina L'avatar di peperina
    "Imagine"

sono io....
    Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
    Vivere!
    Molta gente esiste, ecco tutto.
    (Oscar Wilde)

kentia
    Ospite non registrato
    "La terra dei cachi"
    Non c'è niente di più forte dell'ironia!

L'ironia pungente è il tuo cavallo di battaglia preferito, meglio se condita anche da qualche frecciata esplicita. Credi che una battuta ben assestata possa essere più efficace di ogni altra forma di protesta e sai che le risate spesso fanno pensare più di mille denunce seriose. Ti impegni comunque per mettere in risalto gli aspetti più grotteschi della realtà, nella speranza che altri possano accorgersene e fare in modo di migliorarli. Talvolta corri il rischio che le altre persone non ti capiscano, ma chi ti apprezza lo fa in maniera totale, e comunque tu non ti prendi mai troppo sul serio. Ironia magistra vitae.

è verissimo!!!!
    non per niente mi chiamo SHPALMENA!

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!

"Anarchy in the UK"
    La ribellione e il caos come forma di espressione.

va bene...va bene......
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!

°°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

Linea21

Queen of Movies del mese di Maggio

Ciambellana dei Film del mese di Luglio

La mia libreria

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy