• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Informazioni esame statistica prof.palumbo

Ragazzi vorrei sapere se qualcuno di voi che ha già sostenuto l'esame di statistica potrebbe dirmi piu' o meno lo scritto com'era strutturato.. so che ci sono alcune domande a risposta multipla e alcuni esercizi da svolgere.Ma quanti esercizi? piu' o meno cosa chiede di calcolare frequentemente? E IN QUANTO TEMPO? grazie mille a chiunque mi risponda

Riferimento: Informazioni esame statistica prof.palumbo

E ragazzi un'altra cosa..il prof.Palumbo permette di tenere calcolatrice e formulario durante l'esame? per favore qualcuno risponda..

Partecipante Assiduo L'avatar di .Patapa.

Io dovevo sostenere psicometria quindi non ti so dire cosa c'era nel compito di quelli che dovevano sostenere statistica (lo si faceva in contemporanea).Comunque il professore fa tenere sia calcolatrice che formulario e il tutto si svolge in 2 ore.
    "Lui era la mia emozione quotidiana"

*..e ancora manchi come l’aria
    e manchi come il sale
    e manchi prima al cuore
    poi alle mani e poi al mio dolore
    senz’avere più parole da versare. *

Quindi fa tenere il formulario anche a chi deve sostenere statistica?..perchè io sapevo che faceva tenerlo per psicometria.
    Cma grazie! Aspetto quancuno che mi dica qualcosa sull'esame di statistica..( io avrei dovuto farlo con Ragozini,ma la cattedra è passata a Palumbo e quindi vorrei saperne di piu' )
    Grazie a chi risponda!

Ragazzi alllora nessuno sa se si può tenere il formulario per statistica e piu' o meno nessuno sa gli esercizi come sono? rispondete per favore ...

Matricola

Ciao ragazzi, qualcuno di voi saprebbe suggerirmi una copisteria dove posso trovare un eserciziario di statistica? nei dintorni di porta di massa non ho trovato nulla..il prof Palumbo mi ha suggerito l'eserciziario con temi svolti di Montanari e Calò, (fotocopiato perchè il libro costa 40euro), ma non so dove andarlo a cercare.qualcuno di voi l'ha comprato? o saprebbe suggerirmene un altro? e soprattutto una copisteria dove enventualmente potrei trovarne qualcuno? grazie mille a chi risponderà

Salve ragazzi!
    Offro lezioni private per l'esame di statistica del prof. Palumbo in zona Napoli centro.
    Per info inviatemi una email a sirenetta5588@yahoo.it

Ciao!

Privacy Policy