• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Problema PIANI DI STUDIO

Ciao a tutti

Se c'è qualcuno della L 24 a cui non è stato approvato il piano di studi per la questione degli esami a scelta libera della L 34 mi contatti che cercheremo di muoverci per chiedere informazioni e chiarimenti sulla questione....

Partecipante Affezionato L'avatar di Ponzyta88

Riferimento: Problema PIANI DI STUDIO

Presente, e non sono l' unica, a quanto ho sentito dire da altre persone -_- avevo scelto come opzionale " medicina sociale ", ma non l' hanno accettato. Dalla didattica hanno avuto anche il coraggio di dire che non si sanno spiegare come mai così tanti abbiano sbagliato a compilarlo. Mah !

Citazione Originalmente inviato da Ponzyta88 Visualizza messaggio
    Presente, e non sono l' unica, a quanto ho sentito dire da altre persone -_- avevo scelto come opzionale " medicina sociale ", ma non l' hanno accettato. Dalla didattica hanno avuto anche il coraggio di dire che non si sanno spiegare come mai così tanti abbiano sbagliato a compilarlo. Mah !
    Guarda domattina ci ritroviamo in didattica per chiedere le prime delucidazioni se ci sei sarebbe perfetto, altrimenti ci ritorneremo anche venerdì...addirittura mi hanno raccontato cose incredibili, tipo due programmi uguali con gli stessi esami di cui uno passato e uno bocciato...
    Speriamo di risolvere altrimenti ci sarà da contattare il preside e muoverci in maniera adeguato per risolvere la questione

Scusa se ti rispondo solo ora, ma non avevo visto che avevi scritto... comunque io vivo lontanuccio da Firenze, quindi non sarei potuta venire lo stesso in facoltà. Sarò presente però Venerdì, che ho un esame e mi toccherà stare tutto il giorno in Torretta..

Matricola L'avatar di jillyarmeen

Ciao. neanche a me hanno approvato il piano di studi..
    Avete per caso capito cos'è successo? Sono abbastanza sicura di aver messo esami fattibili.. ci ho passato sopra svariate ore. Poi ci sta anche che abbia sbagliato io, eh.. vorrei andare in Torretta a sentire, ma purtroppo sto ancora male :\
    you came on your own, that's how you'll leave.
    with hope in your hands and air to breathe.

Ieri non ho avuto tempo poi di passare -.- comunque ci risarò Giovedì. Più che altro, hanno accettato piani di studio che avevano come esami a scelta i soliti che avevo messo io. C'è qualcosa che non torna

Partecipante

scusate ma voi consegnate il piano di studi perche siete vicini a laurearvi? non mi è mai stato chiaro se andasse consegnato poco prima di laurearsi per poter dare l opzionale che va dato dopo aver dato tutti quelli del tuo corso, oppure puoi darlo quando ti pare.... O.o se mi aiutate ve ne sarei immensamente grata!!
    Truth or happiness... Never both.

L'avatar di Duccio

Il piano di studi va consegnato entro il dicembre precedente alla sessione in cui ci si intende laureare... Quest'anno loro hanno detto di farlo cmq subito ma solo perche' volevano evitare che la gente arrivasse all'ultimo e se lo scordasse... tutto qui.. L'opzionale comunque puoi darlo quando vuoi anche prima di consegnare il piano ... o anche come primo esame....dopo aver concluso le propedeuticita' eventuali ovviamente

Privacy Policy