• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    lelia
    Ospite non registrato

Cerco libri PSICOBIOLOGIA DELLO SVILUPPO

Cerco libri di PSICOBIOLOGIA DELLO SVILUPPO (docente:tommaso Pizzorusso):

1)kandel,ER,Schwartz,J. e Jessel,T FONDAMENTI DI NEUROSCIENZE E DEL COMPORTAMENTO

2)Zigmond,M.J., Bloom,F.E.,Landis,C.,Roberts J.L e SQUIRE,L.R. SVILUPPO DEL SISTEMA NERVOSO

3)Zigmond,M.J., Bloom,F.E.,Landis,C.,Roberts J.L e SQUIRE,L.R.
    NEUROSCIENZE COGNITIVE E COMPORTAMENTALI

Partecipante Assiduo L'avatar di Nila

Kandel

Ciao, io ho i capitoli fotocopiati del Kandel che servivano a me quando ho dato l'esame: 1,2,3,5,7,8,9,10,13,18,19,22,23,32.Li vendo a 18 euro (considera che se lo compri tutto ti costa 63!),però non garantisco di poterteli portare a Firenze perché in questo periodo sono un po' impossibilitata! Comunque io abito a Empoli e se ne può parlare! Ciao!
    "....Emancipate yourselves from mental slavery, none but ourselves can free our minds..."

lelia
    Ospite non registrato

grazie :)

Grazie ma l'ho già preso il kandel...nn è che x caso hai gli altri 2 o sai se qualcuno li vende?

psicobiologia

Ce li ho (originali) ma non li vendo perchè con questo cavolo di esame finale che ci hanno messo al posto della discussione della tesi mi potrebbero servire. Il Kandel invece è fotocopiato, bastava che te lo portassi in copisteria...però posso sentire se nella copisteria dove vado di solito me li fotocopiano lo stesso! Non credo, ma se vuoi glie lo chiedo e ti faccio sapere!
    "....Emancipate yourselves from mental slavery, none but ourselves can free our minds..."

lelia
    Ospite non registrato
    Grazie mi faresti un gran favore...qui col costo dei libri è impossibile comprarli tutti nuovi...
    grazie ancora e in bocca al lupo x l'esame finale e la tesi

:)

Crepi! Allora mi informo e ti faccio sapere appena posso!

Privacy Policy