• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Aiuto tesi

Partecipante L'avatar di emiguino

Aiuto tesi

Avevo iniziato a preparare la tesi con la Prof. Del Viva ma dal momento che il materiale per le tesi con lei è solo in inglese volevo cambiare prof. ma non so a chi chiedere... qualcuno di voi mi saprebbe aiutare? La mia intenzione è quella di fare una tesi compilativa che sia il meno impegnativo possibile perchè ho urgenza di laurearmi visto che ormai sono 5 anni fuori corso.

Partecipante Super Esperto L'avatar di ladyhawke

Riferimento: Aiuto tesi

mi accodo per sapere qul'è l'iter della tesi ossia cosa devo fare come primo step...cercarmi un Prof.che possa seguirmi e chiedere a lui il tema da argomentare o faccio di testa mia inizio a scrivere documentarmi e poi la presento ad un Prof...?

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

Ladyhawke, vai dal professore che hai scelto e proponi l'argomento che ti interessa: io ho fatto così, avevo 2 argomenti di mio interesse, e la prof mi ha consigliato quale fare secondo lei.

Emiguino, solitamente anche per le tesi compilative ci sono degli articoli da tradurre... Magari puoi cercare un argomento di cui ci sono dei libri a cui rifarti, ma solitamente la tesi si basa sulla letteratura esistente (in inglese, quindi). Se posso, ti conviene cercare qualcuno che ti traduce gli articoli a poco e in poco tempo, così poi fai la tesi tranquillamente.
    "Lavora, come se non avessi bisogno dei soldi;
    Ama, come se nessuno ti abbia mai ferito;
    Balla, come se nessuno ti stesse guardando;
    Canta, come se nessuno ti stesse sentendo;
    Vivi, come se il Paradiso fosse sulla Terra"

Partecipante L'avatar di ngl78

qualcuno mi può dire il nome di qualche prof che fa fare la tesi compilativa?
    "Life 's too short to be afraid"RW

Privacy Policy