• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Venditore Accreditato OPs

master in psicodiagnostica integrata IRPSI

Ciao a tutti! Qualcuno per caso ha frequentato o sta frequentando il master in psicodiagnostica integrata dell'IRPSI (sede a Milano)?
    Mi piacerebbe avere un'opinione in merito visto che sto pensando seriamente di mandare la domanda di iscrizione...
    vi ringrazio!
    Maddalena

Riferimento: master in psicodiagnostica integrata IRPSI

Ciao!
    visto che è passato un pò di tempo dal tuo messaggio....vorrei rigirarti la domanda...
    hai poi deciso di iscriverti? come ti sembra questo master?
    Io avrei intensione di farlo, ma sono a Milano da poco tempo e non so a chi chiedere referenze sia sul corso che in generale sull'istituto.
    Mi sembra il corso più completo, sia come argomenti che come numero di ore....
    tu cosa ne pensi?
    Grazie
    Paola

Ciao!
    visto che è passato un pò di tempo dal tuo messaggio....vorrei rigirarti la domanda...
    hai poi deciso di iscriverti? come ti sembra questo master?
    Io avrei intensione di farlo, ma sono a Milano da poco tempo e non so a chi chiedere referenze sia sul corso che in generale sull'istituto.
    Mi sembra il corso più completo, sia come argomenti che come numero di ore....
    tu cosa ne pensi?
    Grazie
    Paola

Venditore Accreditato OPs

Ciao Paola! Guarda, sono iscritta per la prossima edizione, quella che parte ad ottobre 2011, ho fatto il colloquio di selezione e la mia impressione è stata positiva... ti farò sapere quando avrò iniziato! In ogni caso se vuoi fare il colloquio non è vincolante! Ciao! Maddalena

Privacy Policy