• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 22
    Partecipante Assiduo L'avatar di cristina58

Moduli per laurea triennale

ciao ragazzi!apro questa discussione perchŔ credo che non siano molto chiare le indicazioni fornite dal sito riguardanti la modulistica da presentare in segreteria per richiedere la discussione di laurea...ad esempio cos'Ŕ il modulo 6322???e poi come si segnalano gli esami svolti come esami a scelta o quelli verbalizzati elettronicamente...ma soprattutto che vuol dire organizzare i verbalini in statoni??????

Partecipante Esperto L'avatar di **mila.88**

Riferimento: Moduli per laurea triennale

Citazione Originalmente inviato da cristina58 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi!apro questa discussione perchŔ credo che non siano molto chiare le indicazioni fornite dal sito riguardanti la modulistica da presentare in segreteria per richiedere la discussione di laurea...ad esempio cos'Ŕ il modulo 6322???e poi come si segnalano gli esami svolti come esami a scelta o quelli verbalizzati elettronicamente...ma soprattutto che vuol dire organizzare i verbalini in statoni??????
    mi aggrego anche io a tutte queste domande.. e poi il cd con la tesi da ottobre non bisogna portarlo direttamente in seduta di laurea?? che qualcuno risponda perchŔ il tempo stringe e la paura di sbagliare Ŕ tanta
    "La miglior arma che una persona possa avere sono le parole"

Partecipante Super Esperto L'avatar di Cold Water

Allora cercher˛ io.. di rispondere

Allora il modulo 6322... puoi stamparalo direttamente dalla tua area personale, solamente quanto ti Ŕ stato messo il FINE LAVORI non prima !! lo trovi semplicemente perchŔ ti compare proprio sotto.. una volta che sei entrata nella tua area file e clicchi nello stato avanzato ( o una cosa del genere )

Poi devi portare in segreteria solamente gli esami che hai verbalizzato PRIMA di quella ELETTRONICA. Quindi porta TUTTO per sicurezza !! ma dovrai solamente dare.. i cedolini quelli classici ( quindi Ŕ questo quello che fa riferimento a verbalini in statoni ). Infine gli esami a scelta lo segnali tranquillamente mettendo tra parentesi ( esame a scelta ). Spero di essere stato chiaro

e invece per quanto riguarda il cd?

ci salvi la tesi dentro... e poi lo consegni in segreteria con le altre cose. Poi ne porti anche uno durante la discussione... se metti il caso lo chiedono anche loro... tutto qui
    Ultima modifica di Cold Water : 12-02-2011 alle ore 17.16.02

Citazione Originalmente inviato da **mila.88** Visualizza messaggio
    mi aggrego anche io a tutte queste domande.. e poi il cd con la tesi da ottobre non bisogna portarlo direttamente in seduta di laurea?? che qualcuno risponda perchŔ il tempo stringe e la paura di sbagliare Ŕ tanta
    grazie col water per l'aiuto!!!!!
    x Mila sai che anche la prof a proposito del cd mi ha detto che secondo lei va consegnato direttamente in seduta di laura e non pi¨ in segreteria con tutti i moduli.....ma cmq io lo porto martedý...non si sa mai......
    per quanto riguarda il modulo 6322 mi Ŕ comparso ieri....prima anche con il fine lavori non c'era....
    poi mi Ŕ rimasto il dubbio per quanto riguarda il tirocinio, la relazione finale la dobbiamo consegnare a qualcuno???????o in segreteria serve solo il certificato di frequentazione che ci rilascia la struttura e la copia della domanda di tirocinio?????

ah!dimenticavo...che succede se non mi ricordo il nome di un professore di un esame?????(riguardo il modulo di autocertificazione degli esami sostenuti)

per il cd ho il dubbio perchŔ alcune mie compagne che si sono laureate ad ottobre lo hanno portato direttamente in seduta di laurea... cmq chieder˛ alla segreteria

Citazione Originalmente inviato da **mila.88** Visualizza messaggio
    per il cd ho il dubbio perchŔ alcune mie compagne che si sono laureate ad ottobre lo hanno portato direttamente in seduta di laurea... cmq chieder˛ alla segreteria
    ma vai martedý o provi a chiederlo per vie telematiche??cmq se hai novitÓ aggiornaci!!
    grazie!!

sul sito a proposito della sessione li laurea di ottobre c'Ŕ scritto "come da accordi con la segreteria studenti, lo studente non dovrÓ pi¨ consegnare il dischetto contenente la tesi di laurea in segreteria studenti con il resto della materiale, ma il dischetto dovrÓ essere consegnato il giorno della discussione al Presidente di commissione tesi"
    per˛ sull'elenco del materiale da consegnare c'Ŕ "tesi definitiva su supporto magnetico"...................... @_@

Partecipante Affezionato L'avatar di betta1983

una domandina....ma se non compare il modulo 6322???

Partecipante Affezionato L'avatar di betta1983

inoltre il bollettino della tassa di laurea per la sessione di marzo Ŕ quello riferito all'anno accademico 2009-10 o 2010-2011????
    Heeeeeeellllllllllllppppppppppppp grazie!

Portare un cd o due cd.. non credo che ci siano prob !! quindi fate due cd ( uno in segreteria se lo voglino , altrimenti tanti saluti ) ed uno lo portare il giorno della discussione. QUesta del cd Ŕ la cosa pi¨ stupida... alla quale non dovete pensare... ! Per gli altri prob. che ho letto.. purtroppo non so rispondere.. quindi andate in ufficio tesi ( di solito risolvono sempre il prob. loro ) e gli dite l'accaduto... semplicemente questo.

Consiglio non mandate email !!! maaa andate direttamente li.. !! quando spiegate le cose e vi rispondono dovete guardare in faccia.. !! altrimenti poi Ŕ capace che per email il dubbio non viene chiarito... voi avete altre domande... non vi rispondono e via dicendo. Buona fortuna !

Citazione Originalmente inviato da betta1983 Visualizza messaggio
    inoltre il bollettino della tassa di laurea per la sessione di marzo Ŕ quello riferito all'anno accademico 2009-10 o 2010-2011????
    Heeeeeeellllllllllllppppppppppppp grazie!
    io l'ho pagato a settembre quindi era anno 2009/2010 ma da quanto ho letto dovrebbe andare bene..anche perchŔ non me ne fa stampare altri quindi Ŕ quello!

Partecipante

Ciao ragazzi! Anch'io devo laurearmi nella sessione di marzo e ho lo stesso dubbio per quanto riguarda il CD (se vada consegnato in segreteria o meno).. voi come avete fatto?

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy