• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Assiduo L'avatar di jijia blacky

Igf - istituto gestal firenze = sede roma=

Ciao
    cosa ne pensate di questa scuola di specializzazione???

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

Riferimento: Igf - istituto gestal firenze = sede roma=

io tempo fa ho frequenato un loro seminario gratuito, "Il bambino interiore": è stato molto carino! Molto interattivo e creativo, in una grande sala dove si camminava scalzi, con tanti cuscini e vari fogli e pastelli per disegnare. L'ambiente è davvero gestaltico e molto creativo. Deve piacere quell'approccio. Fanno tante iniziative gratuite, conviene provarle così puoi farti un'idea direttamente e senza spese

grazie per la risposta
    sto seguendo un corso dove ci sono insegnanti di questa scuola e mi trovo benissimo! volevo raccogliere più pareri possibili su questa scuola da parte di allievi sai...me ne parlano tutti molto bene, pochi giudizi negativi! sembrerebbe mooooooolto formativa, sia a livello personale che professionale!!

Partecipante Esperto L'avatar di Milich-82

Re: Igf - istituto gestal firenze = sede roma=

ciao io ho fatto colloquio alla SIG e sono stata ammessa...ho letto anche il programma della IGF e sembra molto interessante, sapere per caso se fanno incontri di orientamento?? il colloquio costa 300,00 mi pare esagerato.....
    poi se avete anche dei suggerimenti o commenti sulle scuole sono ben accetti!! grazie
    Se mi rilasso collasso mi manca l'aria e l'allegria, devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia!!

Ciao!! io poi mi sono iscritta all'IGF!!!
    e che dire...un'esperienza di vita oltre che formativa!! ) vedi sul sito della scuola... http://www.igf-gestalt.it/seminari-convegni/ ... in questa sezione del sito puoi trovare gli incontri gratuiti dove puoi patecipare per conoscere l'approccio ed i docenti! in bocca al lupo!!

Privacy Policy