• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
    Partecipante Affezionato L'avatar di PiCcOlA...

sociologia prof.ssa Dino

ciao dovrei sostenere sociologia g. con la prof.ssa dino qualcuno sa dirmi come interroga? se è molto esigente ecc?
    คŦtєг tђє гคเภ א๏ย ςคภ гเςђ ค ภєฬ lเŦє..คŦtєг tђє гคเภ เร คlฬคเร รยภรђเภє..๔๏ภ`t ﻮєt เภรเภ๔є..คŦtєг tђє гคเภ...

Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu

Riferimento: sociologia prof.ssa Dino

Ciao, io con la prof. Dino ho fatto lo scritto, però ho assistito anche a qualche orale..è piuttosto esigente, sì, e pretende i libri di testo all'esame, però non ho l'esperienza diretta. Magari qui c'è qualcuno che ti sa dare informazioni precise.

"In un incerto compromesso...tra la mia anima e il suo riflesso."

...esserino psicotico

Neofita L'avatar di farfallinaina

ciao... controllando su internet le date e le modalità d'esame di sociologia che per il mio corso era il professor greco adesso a quanto pare è la prof dino a interrogare .... volevo farvi una domanda ....com'è la prof dino? e poi se non si portano i libri non ti fa sostenere l'esame??? vi ringrazio in anticipooo

ho lo stss problema :S neofita
    คŦtєг tђє гคเภ א๏ย ςคภ гเςђ ค ภєฬ lเŦє..คŦtєг tђє гคเภ เร คlฬคเร รยภรђเภє..๔๏ภ`t ﻮєt เภรเภ๔є..คŦtєг tђє гคเภ...

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Non usate linguaggio smsese please....le parole non vanno abbreviate, vanno scritte per esteso....non è un sms...i caratteri non si pagano
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Citazione Originalmente inviato da saruccia84 Visualizza messaggio
    Non usate linguaggio smsese please....le parole non vanno abbreviate, vanno scritte per esteso....non è un sms...i caratteri non si pagano
    ERO DI FRETTA! NON C'è BISOGNO SEMPRE DI "RIMPROVERARE" CoMuNqUe "ho lo STESSO problema" va bene?
    Ultima modifica di PiCcOlA... : 23-02-2011 alle ore 10.18.35

Citazione Originalmente inviato da saruccia84 Visualizza messaggio
    Citazione Originalmente inviato da PiCcOlA... Visualizza messaggio
    ERO DI FRETTA! NON C'è BISOGNO SEMPRE DI "RIMPROVERARE" CoMuNqUe "ho lo STESSO problema" va bene?

PiCcOlA, non mi sembra proprio il caso di rispondere in questo modo. Non mi pare che Saruccia ti abbia "rimproverata", ha semplicemente ribadito per l'ennesima volta che il linguaggio sms non è consentito dal regolamento.
    Non è che ve lo diciamo così perchè ci fa piacere...è VIETATO, e tutti noi in quanto utenti dobbiamo rispettare tale regola.

Eri di fretta, va benissimo...ma noi in quanto moderatori abbiamo il dovere di ricordare le regole comunque.
    Se Saruccia avesse voluto "rimproverarti" avrebbe di sicuro utilizzato altri toni e altri strumenti a sua disposizione.

Quindi per favore limitiamo l'aggressività e leggiamo bene quanto viene scritto prima di attaccare, grazie!

...esserino psicotico

non ero aggressiva però lei ogni volta tende a sottolineare tutto!

Purtroppo è anche il ruolo da moderatore che lo richiede.
    Però devi ammettere che Saruccia non è stata assolutamente nè aggressiva, nè maleducata, anzi..ti ha fatto notare la cosa in maniera molto tranquilla.
    Fidati che se volessimo potremmo farvi notare le cose in modi ben diversi, ma non lo facciamo perchè ci rendiamo conto che a volte può succedere di non stare attenti a come si scrive. Però non dovete neanche offendervi se vi "riprendiamo" ricordandovi il regolamento!
    Con questo direi di chiudere il discorso e riprendere con sociologia...per qualsiasi altra cosa puoi contattarmi in pm...
    Ultima modifica di SfumatureBlu : 23-02-2011 alle ore 12.37.47

...esserino psicotico

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

non capisco cosa c'entri la fretta....anche io sono di fretta, ma non abbrevio.

Citazione Originalmente inviato da SfumatureBlu Visualizza messaggio
    PiCcOlA, non mi sembra proprio il caso di rispondere in questo modo. Non mi pare che Saruccia ti abbia "rimproverata", ha semplicemente ribadito per l'ennesima volta che il linguaggio sms non è consentito dal regolamento.
    Non è che ve lo diciamo così perchè ci fa piacere...è VIETATO, e tutti noi in quanto utenti dobbiamo rispettare tale regola.

Eri di fretta, va benissimo...ma noi in quanto moderatori abbiamo il dovere di ricordare le regole comunque.
    Se Saruccia avesse voluto "rimproverarti" avrebbe di sicuro utilizzato altri toni e altri strumenti a sua disposizione.

Quindi per favore limitiamo l'aggressività e leggiamo bene quanto viene scritto prima di attaccare, grazie!
    Ha giá detto tutto SfumatureBlu che, per questo, ringrazio, non é il caso di ripetere....

Beh....se siamo moderatrici una ragione ci sará, non pensi? forse ci é stato detto di fare cosí? forse sono le regole del forum??
    ti assicuro che non mi diverte affatto farlo, non diverte me e non diverte SfumatureBlu, ma é il nostro compito quindi é questo che facciamo e che continueremo a fare.
    Se non vuoi essere ripresa é sufficiente che tu stia piú attenta.

Citazione Originalmente inviato da SfumatureBlu Visualizza messaggio
    Purtroppo è anche il ruolo da moderatore che lo richiede.
    Però devi ammettere che Saruccia non è stata assolutamente nè aggressiva, nè maleducata, anzi..ti ha fatto notare la cosa in maniera molto tranquilla.
    Fidati che se volessimo potremmo farvi notare le cose in modi ben diversi, ma non lo facciamo perchè ci rendiamo conto che a volte può succedere di non stare attenti a come si scrive. Però non dovete neanche offendervi se vi "riprendiamo" ricordandovi il regolamento!
    Con questo direi di chiudere il discorso e riprendere con sociologia...per qualsiasi altra cosa puoi contattarmi in pm...
    Confermo....

esatto, se vuoi continuare non ha senso intasare il thread, scrivici in pm.
    Grazie
    Ultima modifica di saruccia84 : 23-02-2011 alle ore 16.55.02
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Privacy Policy