• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
    Partecipante Affezionato L'avatar di PiCcOlA...

sociologia prof.ssa Dino

ciao dovrei sostenere sociologia g. con la prof.ssa dino qualcuno sa dirmi come interroga? se è molto esigente ecc?
    คŦtєг tђє гคเภ א๏ย ςคภ гเςђ ค ภєฬ lเŦє..คŦtєг tђє гคเภ เร คlฬคเร รยภรђเภє..๔๏ภ`t ﻮєt เภรเภ๔є..คŦtєг tђє гคเภ...

Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu

Riferimento: sociologia prof.ssa Dino

Ciao, io con la prof. Dino ho fatto lo scritto, però ho assistito anche a qualche orale..è piuttosto esigente, sì, e pretende i libri di testo all'esame, però non ho l'esperienza diretta. Magari qui c'è qualcuno che ti sa dare informazioni precise.

"In un incerto compromesso...tra la mia anima e il suo riflesso."

...esserino psicotico

Neofita L'avatar di farfallinaina

ciao... controllando su internet le date e le modalità d'esame di sociologia che per il mio corso era il professor greco adesso a quanto pare è la prof dino a interrogare .... volevo farvi una domanda ....com'è la prof dino? e poi se non si portano i libri non ti fa sostenere l'esame??? vi ringrazio in anticipooo

ho lo stss problema :S neofita
    คŦtєг tђє гคเภ א๏ย ςคภ гเςђ ค ภєฬ lเŦє..คŦtєг tђє гคเภ เร คlฬคเร รยภรђเภє..๔๏ภ`t ﻮєt เภรเภ๔є..คŦtєг tђє гคเภ...

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Non usate linguaggio smsese please....le parole non vanno abbreviate, vanno scritte per esteso....non è un sms...i caratteri non si pagano
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Citazione Originalmente inviato da saruccia84 Visualizza messaggio