• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Sfogarsi

Ospite non registrato

Sfogarsi

Quanto fa bene sfogarsi,riversare i propri affanni ad un conoscente,al proprio amore......

Angelus
    Ospite non registrato
    sfogarsi...fa indubbiamente bene...però secondo me bisogna trovare il *modo giusto* perchè altrimenti la persona che abbiamo di fronte arriva a non riuscire più a *contenerci*....

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Nos ti giuro che nn sto capendo st'inondazione di messaggi in dolce vita
    e se poi finisci gli argomenti?

Azzu82
    Ospite non registrato
    Io mi sfogo sempre col mio amore forse anche troppo e lui deve sopportare i miei scatti isterici..grazie Ale!!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Originariamente postato da Haruka
    Nos ti giuro che nn sto capendo st'inondazione di messaggi in dolce vita
    Si dovrà sfogare

Quando ho bisogno di sfogarmi ricorro raramente agli altri... più sovente cerco di distrarmi o riflettere da sola. Però quando sono stata veramente male (e mi è successo due o tre volte) ricordo che ho scritto subito un sms alla mia migliore amica, ma la prima persona che volevo vedere è sempre stata il mio ragazzo. Non è di quei tipi troppo coccoloni, ma quando stavo male mi ha sempre ascoltata dalla prima all'ultima parola, consigliandomi, sgridandomi a volte o semplicemente restando in silenzio (però C'ERA e lo sentivo).
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ember
    Si dovrà sfogare

:

Non devo sfogarmi di niente.......ho solo cercato di creare delle discussioni su temi non sempre facili da affrontare....mi fa piacere la vostra adesione,e soprattutto dei vostri punti di vista ,in verità sinceri ed importantissimi....Psicologia è anche questo.....

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Scherzavo eh
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Originariamente postato da Angelus
    sfogarsi...fa indubbiamente bene...però secondo me bisogna trovare il *modo giusto* perchè altrimenti la persona che abbiamo di fronte arriva a non riuscire più a *contenerci*....

Sono d'accordo con Ale. Inoltre, dipende anche dal sentimento che vogliamo sfogare.... se è tristezza è un conto, se è rabbia diventa pericoloso. E a proposito dell'ira vi riporto una frase di Aristotele:

Adirarsi è facile, ne sono tutti capaci, ma non è assolutamente facile, e sopratutto non è da tutti adirarsi con la persona giusta, nella misura giusta, nel modo giusto, nel momento giusto e per la giusta causa.
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Ospite non registrato
    Originariamente postato da LaRoby
    Sono d'accordo con Ale. Inoltre, dipende anche dal sentimento che vogliamo sfogare.... se è tristezza è un conto, se è rabbia diventa pericoloso. E a proposito dell'ira vi riporto una frase di Aristotele:

Adirarsi è facile, ne sono tutti capaci, ma non è assolutamente facile, e sopratutto non è da tutti adirarsi con la persona giusta, nella misura giusta, nel modo giusto, nel momento giusto e per la giusta causa.

Ecco......Md...

Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Nos.. occhio che alcuni utenti di sto forum secondo me, ti vorrebbero dire che certi argomenti sono da psicologia clinica.. occhio..

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Accadueo
    Nos.. occhio che alcuni utenti di sto forum secondo me, ti vorrebbero dire che certi argomenti sono da psicologia clinica.. occhio..

Mi dispiace ,non hai capito il senso del post......dì, riferisci poi a quella gente,ma chi gliela dà tutta sta confidenza?ATTENZIONE...

Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Originariamente postato da nostradamus
    riferisci poi a quella gente,ma chi gliela dà tutta sta confidenza?ATTENZIONE...
    fatto

per me sfogarsi è molto importante perchè se ne traggono parecchi benefici.. una volta in chat incontrai un personaggio che si sfogava nel raccontarmi che aveva fatto il fioretto di non sfogarsi personalmente attraverso la masturbazione: era praticamente uno sfogo altro del non sfogo originario.. e pesavo che se lui non avesse fatto il fioretto di non sfogarsi personalmente, forse si sarebbe sfogato sul fatto che si masturba troppo.. quindi? quindi ho pensato che anche gli sfoghi più personali poi si traducono anche in sfoghi con le altre persone, cioè se ad esempio a me piace sfogarmi per qualsiasi cosa con la musica, la signora del piano di sopra in teoria dovrebbe intendere che in quel momento mi sto sfogando che poi la stessa, per sfogarsi del fatto che si stressa a sentire la 'mia' musica, si sfoga con me chiedendomi almeno di abbassare il volume che poi porta me a cercare altre vie traverse per sfogarmi ad esempio leggendo un libro che inevitabilmente 'urta' la tranquillità dei cani che ho a casa e che iniziano a sfogarsi abbaiandomi contro e che nuovamente la signora del piano di sopra 'legge' come sfogo stavolta canino.. e dunque, non potendosi sfogare con i cani perchè ha paura di loro, si sfoga con la signora del piano accanto che però dal canto suo, la signora del piano accanto aspettava già qualcuno con cui sfogarsi per le sue vicende personali e quindi fra una parola e l'altra della signora del piano di sopra, la signora del piano accanto sfoga i suoi sfoghi nuovamente alla signora del piano di sopra che a questo punto 'decide' di sfogarsi con l'ulcera (poi potrebbe continuare con le storie di sfoghi con il dottore, la signora del lettino d'ospedale accanto ecc.).. che dire.. mi sono sfogato!

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Accadueo
    fatto

per me sfogarsi è molto importante perchè se ne traggono parecchi benefici.. una volta in chat incontrai un personaggio che si sfogava nel raccontarmi che aveva fatto il fioretto di non sfogarsi personalmente attraverso la masturbazione: era praticamente uno sfogo altro del non sfogo originario.. e pesavo che se lui non avesse fatto il fioretto di non sfogarsi personalmente, forse si sarebbe sfogato sul fatto che si masturba troppo.. quindi? quindi ho pensato che anche gli sfoghi più personali poi si traducono anche in sfoghi con le altre persone, cioè se ad esempio a me piace sfogarmi per qualsiasi cosa con la musica, la signora del piano di sopra in teoria dovrebbe intendere che in quel momento mi sto sfogando che poi la stessa, per sfogarsi del fatto che si stressa a sentire la 'mia' musica, si sfoga con me chiedendomi almeno di abbassare il volume che poi porta me a cercare altre vie traverse per sfogarmi ad esempio leggendo un libro che inevitabilmente 'urta' la tranquillità dei cani che ho a casa e che iniziano a sfogarsi abbaiandomi contro e che nuovamente la signora del piano di sopra 'legge' come sfogo stavolta canino.. e dunque, non potendosi sfogare con i cani perchè ha paura di loro, si sfoga con la signora del piano accanto che però dal canto suo, la signora del piano accanto aspettava già qualcuno con cui sfogarsi per le sue vicende personali e quindi fra una parola e l'altra della signora del piano di sopra, la signora del piano accanto sfoga i suoi sfoghi nuovamente alla signora del piano di sopra che a questo punto 'decide' di sfogarsi con l'ulcera (poi potrebbe continuare con le storie di sfoghi con il dottore, la signora del lettino d'ospedale accanto ecc.).. che dire.. mi sono sfogato!

Sei un tipo in gamba H2O...complimenti,ad ogni modo hai fatto bene a sfogarti ,altrimenti si scoppia col cervello,infatti le persone introverse ,chiuse....sfogano poco,il che è sbagliato,mentre invece è meglio fare come Md...che non solo ha avuto il coraggio di sfogare,ma ha avvalorato anche il post sfogarsi,ecco il motivo per cui l'ho richiamato.....

Ospite non registrato
    beh il mio non era solo uno sfogo ma bensi uno scambio di opinioni meglio dire volevo fare una sorta di sondaggio ! tutto qui... quello secondo me è difficile è questo evitare di scoprirsi, se vogliamo veramente scambiarci le opinioni serie anche le proprie esperienze vengono messe in risalto...

Privacy Policy