• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 58

Discussione: Verginita'

Ospite non registrato

Verginita'

Che cosa rappresenta per voi?E' un simbolo,qualcosa di superato o qualcosa che ha un suo valore?Esprimete le vostre opinioni.....

Ospite non registrato

Re: Verginita'

Originariamente postato da nostradamus
    Che cosa rappresenta per voi?E' un simbolo,qualcosa di superato o qualcosa che ha un suo valore?Esprimete le vostre opinioni.....

Cosa avrò chiesto di male?

Postatore Epico L'avatar di paky
    Niente nos! Hai solo fatto molte domande e oggi poi è domenica e sono tutti fuori a divertirsi!

Don't worry!
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Iggy
    Ospite non registrato
    Ok, quella di Paky era la versione cortese.
    Io sono esperto in quelle brutali: tiri fuori argomenti che non interessano, dunque chi legge non risponde. E poi dai, con il thread "Se", hai raggiunto l'apoteosi dell'inutilità... spammer

p.s.: non è che ti manca una ragazza?

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Iggy
    Ok, quella di Paky era la versione cortese.
    Io sono esperto in quelle brutali: tiri fuori argomenti che non interessano, dunque chi legge non risponde. E poi dai, con il thread "Se", hai raggiunto l'apoteosi dell'inutilità... spammer

p.s.: non è che ti manca una ragazza?

Ascolta ,non è giusto che tu mi denigri in tal modo,credo che il problema non è tanto che non siano argomenti che interessino,anzi io direi che sono attuali al 100%,quanto la complessità nel rispondere,quanto alle ragazze devo deluderti..non avuto mai questo problema e non lo avro' mai.....Sei sicuramente un ragazzo in gamba ma se conti fino a 10 prima di ....sei grande....Poi è da poco che sono entrato nella dolce vita,porta pazienza.....e....

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Domana difficile:
    SECONDO ME
    è qualcosa che ha il suo valore ma a volte se ne da' decisamente troppo.
    La tanto temuta "prima volta" [specie per le donne] a volte viene vissuta con un'ansia tale da posticiparla fino ad eta' quasi comiche
    Con il rischio poi di dare decisamente TROPPO PESO ad una cosa che dovrebbe essere naturale e che nn sempre è cmq "piacevole" [doloretti, imbarazzo, mancanza delle conoscenze di base ]

Angelus
    Ospite non registrato
    io lego questo concetto della "verginità" semplicemente al fatto di non darla (la verginità) al primo che si incontra, nel senso che comunque il rapporto sessuale è un atto importante e quindi va vissuto con il dovuto "impegno" sentimentale. insomma...il momento giusto per perderla è quando si è veramente innamorati...che non vuol dire avere 30 anni, essere sposati o cosa...insomma, sono stato spiegato?

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Angelus
    io lego questo concetto della "verginità" semplicemente al fatto di non darla (la verginità) al primo che si incontra, nel senso che comunque il rapporto sessuale è un atto importante e quindi va vissuto con il dovuto "impegno" sentimentale. insomma...il momento giusto per perderla è quando si è veramente innamorati...che non vuol dire avere 30 anni, essere sposati o cosa...insomma, sono stato spiegato?

Il fatto che ho aperto tanti 3d ,tra cui questo era quello proprio di farvi esprimere ciò che sentivate nel vostro animo,a volte non bisogna nascondere ciò che sia ha dentro ,ma tirarlo fuori nei 3d giusti,pensavo di aver fatto cosa gradita.... Queste argomenti, in realtà più attuali di quello che si pensa fanno parte della Psicologia che ci crediate o no , poi sto scrivendo un libro....Haruka,scusami se ho esagerato e grazie non solo di avermi dato coraggiosamente delle risposte,ma anche per i suggerimenti

Iggy
    Ospite non registrato
    Ascolta ,non è giusto che tu mi denigri in tal modo,credo che il problema non è tanto che non siano argomenti che interessino,anzi io direi che sono attuali al 100%,quanto la complessità nel rispondere,quanto alle ragazze devo deluderti..non avuto mai questo problema e non lo avro' mai.....Sei sicuramente un ragazzo in gamba ma se conti fino a 10 prima di ....sei grande....Poi è da poco che sono entrato nella dolce vita,porta pazienza.....e....
    Sarà che hai aperto cinquecento thread, e in tutti ti sei posto la domanda su cosa avrai mai fatto di male?
    Vabbuò, pazienza...

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    in effetti nn ti sei molto regolato Nos
    riesci a farmi essere d'accordo con Iggy! CIOE'

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Iggy
    Sarà che hai aperto cinquecento thread, e in tutti ti sei posto la domanda su cosa avrai mai fatto di male?
    Vabbuò, pazienza...

Grazie,sarà il taglia,copia e incolla tutto qui

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Haruka
    in effetti nn ti sei molto regolato Nos
    riesci a farmi essere d'accordo con Iggy! CIOE'

scusami UBI MAIOR MINOR CESSAT

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Grazie,sarà il taglia,copia e incolla tutto qui

sarebbe un attimino vietato dal regolamento Nos

Ospite non registrato

Non accadrà mai più...

Iggy
    Ospite non registrato

A forza di infrangerlo te lo farà riscrivere da capo Haru...

GUTTA CAVAT LAPIDEM, vero Nostradamus?

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy