Ciao!corsi di perfezionamento...conoscete qualcuno che li ha seguiti?sono validi oppure solo una perdita di tempo e denaro?sono gradite informazioni di ogni genere e consigli ^.^

il link: http://www.unipd.it/unipdWAR/page/un...t_5_11_2_1_P19
Cosa sono?
"I Corsi di perfezionamento rappresentano un percorso di approfondimento accademico e di aggiornamento disciplinare specifico.
I corsi di perfezionamento sono attivati dall'Università degli Studi di Padova - tramite Decreto del Rettore che disciplina i requisiti di ammissione, le modalità di svolgimento del corso, la durata - per rispondere sia ad un momento di personalizzazione del proprio corso di studi sia alle esigenze di coloro che già operano nel mondo della produzione e dei servizi.
I corsi possono prevedere attività di didattica complessiva (frontale, individuale, a distanza) fino ad un massimo di 300 ore per un totale di 12 CFU.
Per poter accedere ai corsi il candidato deve essere in possesso di un titolo universitario o di altro titolo riconosciuto equipollente.
A conclusione del corso, agli iscritti che abbiano svolto le attività ed adempiuto agli obblighi previsti verrà rilasciato un attestato finale."


in particolare a me interessano quello su comunicazione emotiva e relazione terapeutica, e quello sui disturbi del comportamento alimentare..cosa mi dite? grazie a chi vorrà rispondermi