• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: opinioni su CENAF

Matricola

opinioni su CENAF

Salve cari colleghi... avrei bisogno di qualche consiglio per le scelta di un buon master... sono interessata alla psicologia scolastica e tra le varie ricerche fatte i master pi¨ interessanti sono quelli organizzati dalla CENAF, ma non so effettivamente quanto sono buoni .
    qualcuno che ha frequentato questi corsi, sa darmi qualche consiglio..o altre informazioni su ulteriori master o corsi di formazione in questo ambito?

vi ringraziooooo!!!

Riferimento: opinioni su CENAF

ciao,
    inizio fra qualche giorno un master in psicodiagnosi presso il cenaf di milano...ti dir˛ appena mi sono fatta un'idea!!!

La mia opinione sul cenaf Ŕ negativa. L'esperienza che ho avuto con questo istituto Ŕ stata molto deludente.

Citazione Originalmente inviato da Psico_Lucy Visualizza messaggio
    La mia opinione sul cenaf Ŕ negativa. L'esperienza che ho avuto con questo istituto Ŕ stata molto deludente.
    Sai dirci qualcosa di pi¨? Anch'io sto per iscrivermi a un master cenaf ma non vorrei fare uno sbaglio, qual'Ŕ stata la tua esperienza?
    Grazie.

Partecipante Affezionato

Interesserebbe anche me sapere perchŔ ti sei trovata male al CENAF...

io ho trovato molta disorganizzazione e alcuni docenti decisamente impreparati

Partecipante Affezionato

altre opinioni??magari in merito ai master in criminologia?

ciao, tu ti sei iscritta al master in criminologia presso il cenaf? io sarei molto interessata ma non s˛ scegliere per la validitÓ di qsto master.

Partecipante Affezionato

Re: Riferimento: opinioni su CENAF

Citazione Originalmente inviato da splendid83 Visualizza messaggio
    ciao, tu ti sei iscritta al master in criminologia presso il cenaf? io sarei molto interessata ma non s˛ scegliere per la validitÓ di qsto master.
    ma dove abiti??fallo universitario che Ŕ meglio..

Citazione Originalmente inviato da Psico_Lucy Visualizza messaggio
    La mia opinione non Ŕ delle migliori, ho sentito parlare di molta disorganizzazione. Il prezzo dei Master Ŕ abbastanza alto e in pi¨ al telefono non ho sentito delle risposte esaustive sugli sbocchi professionali. ho guardato altrove e ho trovato che la unid professional organizza un master in criminologia interessante, meno costoso e con il dott. Leggiero come direttore scientifico.

Partecipante Super Esperto L'avatar di cignetto

Salve colleghe anch'io mi stavo interessando ai master del cenaf in modo particolare a quello sui disturbi di apprendimento....sapete dirmi qualcosa al riguardo??? conoscete altre scuole migliori dove poter frequentare questo master??? grazie mille

Partecipante Affezionato L'avatar di dreamoon

ciao, anche io volevo avere informazione sul cenfaf a Palermo

Privacy Policy