• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: informazioni...

informazioni...

Ciao ragazzi, sono nuovo sul forum e non so se sto scrivendo nel posto giusto.
    Comunque, io mi devo diplomare quest'anno come perito meccanico, ma nel corso dei miei studi ho capito che la meccanica non faceva per me. Ho deciso di provare ad entrare nella facoltà di psicologia di Firenze e speravo di trovare un po' di informazioni e consigli da voi.
    Ad esempio, ho letto sul sito della facoltà che ogni anno ci sono 500 posti liberi, la richiesta è maggiore o minore?? E poi come funzionano i corsi?
    Chi è così gentile da darmi qualche spiegazione?

Grazie in anticipo.

L'avatar di Duccio

Riferimento: informazioni...

Ciao, benvenuto intanto
    Qui http://www.opsonline.it/forum/psicol...le-115480.html trovi diverse informazioni sulla facolta', gli indirizzi, l'impotazione della materia ecc ecc utili per farti un'idea ....
    Poi per il numero di iscritti la richiesta e' maggiore, ogni anno c'e' il test di ingresso... Per quanto riguarda i corsi, ci sono 20 corsi nel triennio e 12 nel biennio successivo, i corso sono divisi nel primo e secondo semestre, da ottobre a dicembre e da marzo a maggio.. gli esami poi sono a gennaio/febbraio, giugno/luglio e settembre...
    Non so poi che altre informazioni cerchi... cmq sia per qualunque informazione chiedi pure

Riferimento: informazioni...

Grazie 1000! =)
    Ora do un occhiata al link sull'orientamento online!

Tags for this Thread

Privacy Policy