• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 28
    Partecipante L'avatar di stellablu17

statistica sociale (Cercasi colleghe per studiare)

cerco disperatamente collega per studiarla..... è il mio incubo

Neofita L'avatar di prudensit

Riferimento: statistica sociale

Lo stesso vale per me, è una delle ultime materie che evito di considerare perchè mi prende un'angoscia tale...Io dovrei darla con la prof. Parroco, ho provato a seguire ma non capivo una cippa...e ho mollato. Non so tu...comunque io sono Daniela se ti va di condividere questa pena...

Partecipante Affezionato

anch'io vorrei affrontare questo ostacolo, voi quando vorreste darla?

io mi sono iscritta per il 28 febbrio. Ho cominciato a studiare, qullo che mi frega è imparare e applicare le formule.
    se vogliamo condovedere questa pena.....

io vorrei darla ad Aprile se ce la faccio, ho altre materie a cui ho dato la priorità...statistica vorrei darla tra aprile e giugno insomma...io sono proprio demente, completamente ignorante e profondamente rassegnata anche..!

Re: statistica sociale

io ho deciso che presento il 28/02. Non è difficile se cerchi di capire la logica. il problema è fare gli esercizi e imparare le formule. se vuoi possiamo incontarci anche perchè penso che il 28 non riuscirò a fare lo scirtto ma bisogna impegnarsi. il mio problema è che lavoro e quinbdi ho poco tempo. ciao

Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu

Riferimento: statistica sociale (Cercasi colleghe per studiare)

Stellablu, ti ho modificato il titolo così è più chiaro il contenuto del thread e non si fa confusione con quello di statistica sociale che riguarda informazioni sull'esame..

"In un incerto compromesso...tra la mia anima e il suo riflesso."

...esserino psicotico

Partecipante

ditemi quando e a che ora ragazze . . . ho sempre rimandato questa materia perchè non capisco una cippa lippa . . . ma se siamo insieme forse qualcosa di buono esce. . . .se volete metto a disposizione casa per studiare insieme . . . fatemi sapere . . .possiamo tutte insieme prepararla per aprile . . . non credo che ci possiamo riuscire per il 28 !

Partecipante Affezionato

Ragazze io sono interessata, ma voi di che corso siete?io sono di sviluppo ed educazione 9 crediti

Per stella e lauryn, ragazze se per voi va bene io sarei disponibile da i primi di marzo, mi devo far fuori delle materie tra cui dinamica 2, la mia è da sei crediti, io sono di relazioni d'aiuto e dovrei darla con la Parroco. Se volete ci scambiamo i contatti anche per sentirci. Ho bisogno di lavorare in gruppo questa volta, è assodato...sto lasciando casa a fine mese e sono ancora in mezzo ad una strada ma mi organizzo se mi fate sapere. Ci conto. Aspetto news. Dani

Re: statistica sociale (Cercasi colleghe per studiare)

carissime, io sto studiando e vi dico che il 28 mi presento anche per sapere come si svolge l'esame. Se volete studiare insieme io sono a vostra disposizione.
    Ps sono di sviluppo ed educazione 9 crediti. ho le ultime materie e mi sono arenata con alla statistica . Un abbraccio

ciao a tutte ragazze! mi sono appena registrata, spero mi sia utile per essere più informata del solito..... volevo dirvi che ho letto quello che avete scritto a proposito di statistica, io vorrei prepararla per il 4 aprile e vorrei iniziare a studiarla dai primi di marzo.... sono al secondo fuori corso di relazioni d'aiuto ,per me è da 6 cfu e la dv fare cn la parroco... anche per me è un incubo, l'ho seguita due volte sempre con lei, ho appunti di ogni genere sia miei che di colleghe che l'hanno passata cn un buon voto, ho provato studio individuale e a due anche se in poco tempo..ma ho fatto lo scritto per ben tre volte senza passarlo... adesso non posso più andare a tentoni ma farla bene e passarla anche con 18 non mi importa.. a tal proposito magari se stavolta provo lo studio di gruppo forse avrò un esito migliore...non so..comunque..se vi va che io partecipi insieme a voi fatemi sapere al più presto..e sarò lieta di fare questo gruppo studio!
    L'UNIONE FA LA FORZA RAGAZZE!!
    P.S. riguardo al compito scritto..considerato che la parte sulle inferenze è soltanto per i 9cfu, per noi il compito è facile obiettivamente, il problema sta intanto nel capire quando una formula deve essere utilizzata, memorizzarle tutte, capire quando bisogna fare un grafico piuttosto che un altro..e soprattutto non confondersi tra le formule (esempio si parla di relazioni tra variabili e richiede di verificare se c'è o meno una relazione tra 2 variabili..si possono calcolare la x quadro, la q, l'indice di intensità..ecc...bisogna capire qual'è la formula giusta da applicare) infine..se sai le definizioni principali e sai svolgere gli esercizi anke se sbagli i calcoli ma applichi il procedimento giusto..sei a tre quarti dell'opera!
    riguardo all'orale so che le prime domande che fanno sono i quesiti che hai sbagliato allo scritto, e poi domande di sola teoria tipo la probabilità ecc., ma può capitare anche che ti facciano svolgere un esercizio.
    Scusate se mi sono dilungata...Aspetto vostre notizie..baci a tutte.

Partecipante

ciao littlejasmine per me il gruppo di studio si può fare non c'è problema.
    Ho trovato anche un'altra ragazza che si unisce a noi.
    Rimaniamo che per il 7 marzo possiamo iniziare tranquillamente a studiare tutte insieme.....metto casa a disposizione . . .

Ehi Laury...! Sono io la tipetta a cui ti riferisci veroo? Dal 7 marzo per me è perfetto, sto organizzandomi per scroccare una sistemazione e per quel giorno lì sarò pronta a condividere la mission..grazie per la tua disponibilità! ci sentiamo in questi giorni!

Partecipante

prudensit si parlo proprio di te perfetto allora ci sentiamo in questi giorni!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy