• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: esiti rovetto??

Matricola

esiti rovetto??

sto perdendo le speranze, non sono ancora usciti i risultati dell'appello di gennaio di rovetto!!!
    mi sorge il dubbio di essermi persa qualcosa , io controllo sulle news della facoltà di lettere, sul sito di rovetto e sotto "news e risultati esami" della facoltà di psicologia...
    mancano altri posti dove guardare??
    non è che ha affisso qualcosa di cartaceo da qualche parte?
    fatemi sapere e in bocca al lupo a tutti per gli esiti!
    (anche se diciamocelo, non è così preoccupante )

Partecipante Figo

Riferimento: esiti rovetto??

... l unico posto dove occorrerebbe guardare è il cervello di rovetto, x capire se si ricorda di correggere gli esami! fidati.. è svampito.... sicuramente li metterà sul suo sito ma tutto sta a capire quando si ricorda di finire!!

ma mi chiedo... chi si è iscritto all appello di febbraio?

Partecipante

Io ho sostenuto l'esame il 2 febbraio. Il professore si è scusato per non aver ancora pubblicato gli esiti e ha detto che cercherà di far uscire abbastanza presto anche i nostri. E' vero che per noi studenti non è simpatico aspettare tutto questo tempo per i risultati, ma il prof non sta passando un bel periodo, non è molto carino dire che è svampito...

Partecipante Figo

... non è cinismo ma noi studenti non siamo tenuti a conoscere la vita personale dei professori, e come la nostra non deve interferire con lo studio ed essere usata come giustificazione così vale anche per loro!! in ogni caso la mia era una battuta,.,..anke l anno scorso era parekkio sulle nuvole, quindi penso sia anke caratteriale...
    non è assolutamente un demerito nei confronti del professore, che assolutamente ammiro e apprezzo come clinico, anche se penso che per ogni professione vi siano delle caratteristiche da "rispettare": per un docente è anke la puntualità nelle scadenze...
    Ultima modifica di LeLa1988 : 04-02-2011 alle ore 19.50.46

Partecipante

io ho fatto l'esame il 2 febbrario! si è scusato per non avere pubblicato quelli di gennaio perchè ha avuto seri problemi di salute e in questi giorni avrebbe pubblicato sia quelli di febbraio che quelli di gennaio! quindi non ci resta che aspettare....!!

Partecipante

uffi...ancora niente!!!!!!

Partecipante

stamattina sono usciti quelli di gennaio...ma quelli di febbraio ancora nooo O.o speriamo li pubblichi in giornata!!!! sto per sviluppare il disturbo ossessivo compulsivo a furia di guardare la sua pagina ogni 5 minuti!!!!

Privacy Policy