• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
    Ospite non registrato

CIAO a TUTTI,MI presento,sono MILLY!

Ciao a tutti,mi presento come indicatomi dal vostro admin di OPS.Solo da ieri conosco questa comunità e subito ho trovato ottimi spunti di discussione e non solo,commenti su esami,un modo per non sentirsi nel panico quando un esame di stato(come ora per me e per altri di voi)è alle porte.
    Mi chiamo Milly,nick "missjoplin,sono di Roma e aspetto...ahia,di fare il 25 maggio l'esame di stato.qualche informazione maggiore su di me la troverete inserita nel mio profilo.Mi occupo di giornalismo,su carta stampata,son giornalista pubblicista da un anno e scrivo per un magazine locale.
    Ho visto due bellissimi films ultimamente"Prendimi l'anima" e "the mother"pochi giorni fa,adoro viaggi e musica ,come Gaudì,la cioccolata al latte,le fragole a primavera e sinceramente non odio nulla.Vivo per la filosofia del"vivi 4e lascia vivere"....e per il resto avrei la storia della mia vita da raccontarvi!Baci per tutti .Milly.
    Se voleste scrivermi la mia email: milly63@infinito.it

benvenuta e complimenti!

P.S. io sono giornalista della rivista PcMagazine
    Remy Lebeau
    Fu Moderatore Dolce Vita e Raduni

SeeTheLifeIveHad.CanMakeAgoodManBad
    • • • • framtida självmordsoffer • • • •

[ regolamento del forum ] * [ regolamento de "La dolce vita" ]

Azzu82
    Ospite non registrato
    benvenuta

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    dopo il benvenuto sul village,ti do un grossissimo benvenuto anche qui joplin!

..Gaudì
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

bimand
    Ospite non registrato
    Benvenuta e complimenti per la presentazione ben accurata!!! :ops:

Ospite non registrato

Re: CIAO a TUTTI,MI presento,sono MILLY!

Originariamente postato da missjoplin
    Ciao a tutti,mi presento come indicatomi dal vostro admin di OPS.Solo da ieri conosco questa comunità e subito ho trovato ottimi spunti di discussione e non solo,commenti su esami,un modo per non sentirsi nel panico quando un esame di stato(come ora per me e per altri di voi)è alle porte.
    Mi chiamo Milly,nick "missjoplin,sono di Roma e aspetto...ahia,di fare il 25 maggio l'esame di stato.qualche informazione maggiore su di me la troverete inserita nel mio profilo.Mi occupo di giornalismo,su carta stampata,son giornalista pubblicista da un anno e scrivo per un magazine locale.
    Ho visto due bellissimi films ultimamente"Prendimi l'anima" e "the mother"pochi giorni fa,adoro viaggi e musica ,come Gaudì,la cioccolata al latte,le fragole a primavera e sinceramente non odio nulla.Vivo per la filosofia del"vivi 4e lascia vivere"....e per il resto avrei la storia della mia vita da raccontarvi!Baci per tutti .Milly.
    Se voleste scrivermi la mia email: milly63@infinito.it
    Ciao Milly,benvenuta e buona permanenza su Ops.Ad ogni modo ti garantisco che all'esame di stato non avrai problemi,inoltre il 25 maggio è un giorno favoloso,prima perchè compio gli anni ,poi perchè e anche Padre Pio nacque in quel giorno....beh rivolgiti a lui....tranquilla

Francy
    Ospite non registrato
    ciao benvenuta

BENVENUTA!

Ospite non registrato
    Benvenuta

Ospite non registrato
    Ciao Haruba,scusa se reinserisco qualche breve notizia su di me.E' che il mio Pc si è bloccato e kla posta di infinito non mi funziona.Sono Milly-missjoplin e se volete scrivermi per informazioni,commenti sull'esame di stato e bla bla,fatelo pure nella mia nuova email: lostwalkers@yahoo.it
    Bacini per tutti.

bimand
    Ospite non registrato
    ehm...Haruba?!..starebbe per Haruka!?...ihiihih se è così, le hai dato un bellissimo nuovo nick

Privacy Policy