• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante

Informazione nuovo piano studi

Salve a tutti, ma qualcuno sa dove posso trovare il pdf del nuovo piano di studi per quanto riguarda il corso di tecniche e scienze psicologiche??? Ci sono ancora quelli vecchi...

Partecipante

Riferimento: Informazione nuovo piano studi

Il piano di studi per quelli che hanno iniziato il primo anno della triennale lo trovi sul sito fasf.uniba.it - corsi di studio - triennali - scienzee tecniche psicologiche - piano di studi.

La prima pagina è quella della nuova riforma ( 270 - 260) iniziata quest'anno con il primo anno....infatti secondo e terzo dice non attivi; il secondo foglio invece è secondo e terzo anno della 270 semplice.

Partecipante

Ok grazie mille

Partecipante

E di che ??? Se posso essere utile lo faccio volentieri in bocca al lupo per gli esami

Partecipante Esperto

ma in sostanza chi appartiene agli anni precedenti a questo,dovrà attenersi al proprio piano dis tudi, oppure se deve dare ancora degli esami,può sostenere quelli che verranno in questo nuovo "ordinamento"?

Partecipante Esperto L'avatar di zaffiro89
    Blog Entries
    2

Ti conviene controllare il piano dell'offerta formativa dove ci sono scritti gli esami da fare per ciascun corso anche in base all'anno, tipo I anno, II anno di corso. Il sito dove trovi info è questo--> http://www.fasf.uniba.it/sorgiva/?act=coverflow&sez=def
    mai pensare che le cose non possano andare peggio di come vanno

Partecipante

Morena da quel che ho capito il primo anno di quest'anno è tutto un nuovo ordinamento....hanno tolto i curricula.....chi sta al secondo o al terzo deve attenersi al suo piano di studi, ti faccio un esempio: primo anno di quest'anno Curci (metodologia) è di 6 CFU quelli del secondo e del terzo ce l'avevano da 8 CFU mi pare.....quindi se sei al secondo o al terzo e non hai dato Curci devi darlo comunque ma da 8 CFU....non da 6.....

Privacy Policy