• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 54

Discussione: Laureandi Giugno!!!!

Partecipante Affezionato

Laureandi Giugno!!!!

Ciao a tutti questo spazio è rivolto a chi come me deve laurearsi a giugno!..poichè pare ci siano molte novità...come ad esempio l' eliminazione della discussione tesi...Ma cosa piu importante per chi intende continuare la Magistrale a chieti...pare che forse la Magistrale sarà ad accesso programmato,ho avuto modo di documentarmi e sembra sia così...Credo che la cosa non faccia piacere a tanti che come me voglio1no continuare a chieti ..Dunque laureandi fatevi sentire!!!...così da poterne parlare,credo che la questione coinvolge tanti!! anche chi si laurea dopo giugno!!!o per lo meno chi ha intenzione di continuare a chieti!!....che ne pensate???
    Ultima modifica di tittym1987 : 02-02-2011 alle ore 14.52.13

Partecipante Esperto L'avatar di Dragonfly86

Riferimento: Laureandi Giugno!!!!

Ma tu sei del nuovo "scienze e tecniche psicologiche" o del vecchio "scienze psicologiche"?

Partecipante Affezionato

sn del vecchio ordinam...scienze psicolog!!sai niente di questa cosa della magistrale?...io ho letto alcuni avvisi...spero cambino idea...sarebbe un disagio x tanti...

no, della magistrale non so nulla....però posso dirti che per noi la discussione resta invariata, sono solo quelli del nuovo che nn dovranno più discutere..

Partecipante Affezionato

ah quindi per noi la tesi si discute??...io sapevo che per tutti valeva questa cosa...ma tu devi fare la magistr a chieti????

Partecipante Super Esperto L'avatar di *CoCoChaneL*

anch io sapevo che era per tutti...da giugno oltre a noi del vecchio ordinamento ci saranno anche quelli del nuovo...se dobbiamo fare in modo diverso ci dovranno dividere in tempi diversi no?!
    L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo

si probabilmente ci divideranno...anche io sapevo fosse per tutti, ma il rappresentante ha smentito perchè in effetti non sarebbe giusto che persone di uno stesso corso di laurea abbiano prove finali diverse...

Partecipante Affezionato

allora mi sa che chiedo direttam al mio relatore...anche se vorrei capire se è vero il fatto della magistrale a num chiuso...è la cosa che mi preocuppa di piu sinceramentre,anke se in segreteria nn dicono nulla!!

si chiedi a lui per sicurezza...però è quasi scontato che sia così!! per quanto riguarda la magistrale sei sicura che si parla di numero chiuso? io so che in quasi tutte la università c'è il numero programmato e si accede secondo una graduatoria stilata in base alla media ponderata della triennale...quindi niente test come per il numero chiuso! poi sinceramente con la riforma e casini vari nn so proprio cosa dirti, ti conviene avere un pò di pazienza perchè in segreteria è difficile che già siano pronti a rispondere a domande sul prox anno accademico..è già tanto se sanno cosa succede di giorno in giorno!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di psicostressata

Ciao anche io devo laurearmi nella sessione di Giugno e avendo sentito e letto di queste novità , ho chiesto alla mia relatrice i primi di gennaio e ha detto che nulla è stato deciso ancora ! Mah... pubblicheranno qualche avviso prima o poi no ?????

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ladylady82

Citazione Originalmente inviato da tittym1987 Visualizza messaggio
    allora mi sa che chiedo direttam al mio relatore...anche se vorrei capire se è vero il fatto della magistrale a num chiuso...è la cosa che mi preocuppa di piu sinceramentre,anke se in segreteria nn dicono nulla!!
    scrivi in italiano per cortesia. grazie
    Nadie tiene mas posibilidades
    de caer en engano
    que aquel para quien la mentira
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784

Partecipante Super Esperto L'avatar di wallina87

all'altra discussione aveva risposto con un email il rettore della nostra facoltà ad una studentessa dicendo che era per tutti...

Partecipante Super Esperto L'avatar di wallina87

scritto da Antonellax nel topic "tesi triennale": http://www.opsonline.it/forum/psicol...13-104923.html
    Ultima modifica di wallina87 : 05-02-2011 alle ore 00.03.04

Partecipante Affezionato

Ragazzi riguardo la magistrale ad accesso programmato lo dice qui http://www.unich.it/unichieti/portle...ository/224055 nella seconda parte alla fine,inoltre anche qui http://www.ch.unich.it/facolta/psico...aq09/faq09.htm , e https://abruzzo.indymedia.org/article/5277 su questo articolo del 2008 parla di una protesta di studenti della nostra facoltà perchè volevano mettere il num.chiuso,e per questo come afferma l articolo l accesso programmato è stato posticipato per il 2011-2012...se su google mettete magistrale 2011-2012 chieti numero chiuso..vi escono molte info!!!...Spero nn sia vero...Xke io dovrei continuare a chieti!

Partecipante Affezionato

in base alle varie fonti sembra sia vero, aspettare fino ad agosto la nuova guida,significa che fino ad allora nn sapremo se tentare in altre uni a sto punto....:/,per questo sto cercando di capire, per evitare di ridurmi fino a settembre senza sapere nulla!!

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy