• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Psicologia clinica (prof. La barbera)

Non riesco a trovare nessuna informazione su questo esame con La Barbera... Non esiste nessuna discussione al riguardo??? Chi può aiutarmi???

Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu

Riferimento: Psicologia clinica (prof. La barbera)

Beh, intanto potresti dirci cosa ti interessa sapere nello specifico, di che corso di laurea sei...così è più facile risponderti.
    Magari poi aggiungo il corso di laurea nel titolo così diventa più immediato per tutti..

"In un incerto compromesso...tra la mia anima e il suo riflesso."

...esserino psicotico

Sono del corso di Relazioni D'aiuto (salute e disagio) nuovo ordinamento.

Volevo sapere qualcosa su come si svolge l'esame da qualcuno che l'ha già fatto.
    Veramente non esiste una discussione su la barbera??? ma com'è possibile???

Ho comprato nel 2005 tutti i testi , ma poi alcune colleghe mi hanno detto che alcuni non sono da fare ...volevo qualche conferma...

I libri sono

-Introduzione alla clinica psicologica (TROMBINI) (è vero che non è da fare tutto ma solo i capitoli 3-5-6-10-11 ????)

-Percorsi clinici della psichiatria (solo 1-2-5-6-15-23-26-27 ?????)

-La relazione con il paziente (Del Corno Lang) (è vero che questo non va fatto????)

poi c'era anche PSICOLOGIA DELLE REALTA' VIRTUALI, non so se per clinica o psichiatria( sempre con la barbera), ma alcune colleghe mi hanno detto che neanche questo si deve fare ....

Se qualcuno riuscisse a darmi qualche conferma glie ne sarei veramente grata, anche di qualche altro corso che abbia fatto l'esame con lui e possa raccontare qualcosa

Qualcuno ha mai fatto un esame con La Barbera ??? Almeno per sapere un pò com'è un esame con lui

Privacy Policy