• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 101
    Ospite non registrato

8 Marzo La Festa Delle Donne

L'essere donna ha rappresentato per secoli e secoli essere sempre in secondo piano,maltrattata e poco considerata...
    Forse ,perchè gli uomini già da allora sapevano della vostra superiorità intellettiva,spirituale,morale e a volte anche fisica....

Auguri per questo giorno di commemorazione ed auguri anche affinche' questa festa non sia limitata ad un giorno solo.

Cosa sarebbe il mondo intero senza la presenza femminile,che senso avrebbe?Penso proprio che non si sarebbe potuto scegliere un fiore più esemplare della mimosa per rappresentare la forza di carattere delle donne.E' giallo come il sole,come la vita,è composto da tante piccole parti che nell'insieme formano un grande albero;è semplice ma allo stesso tempo è unico,proprio come lo siete voi,piccole mimose.

Auguri infiniti nel giorno della vostra festa e sappiate che il rispetto,la gratitudine ,la stima e l'ammirazione che ho per voi non fa capo solo all'otto marzo ma ad ogni giorno della vostra vita

Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy
    Bello sentir parlare un uomo INTELLIGENTE!!!!!
    Cmq sei gentilissimo
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...

Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!

VASCO ROSSI

Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

Ospite non registrato
    Originariamente postato da tracy
    Bello sentir parlare un uomo INTELLIGENTE!!!!!
    Cmq sei gentilissimo

Le cose belle sono quelle genuine ,dette sinceramente,col cuore

Lo penso ank'io, ma oggi è difficile trovare persone ke lo fanno
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...

Ora sai che vivere
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!

VASCO ROSSI

Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

Ospite non registrato
    Files allegati Files allegati

Ospite non registrato
    Lo penso ank'io, ma oggi è difficile trovare persone ke lo fanno

Sai cos'è che la parola umiltà è stata del tutto cancellata,affiora l'egoismo e l'io sono......

Non posso aprire l'allegato

Ora sai che vivere
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!

VASCO ROSSI

Partecipante L'avatar di STAR

Re: 8 Marzo La Festa Delle Donne

Originariamente postato da nostradamus
    L'essere donna ha rappresentato per secoli e secoli essere sempre in secondo piano,maltrattata e poco considerata...
    Forse ,perchè gli uomini già da allora sapevano della vostra superiorità intellettiva,spirituale,morale e a volte anche fisica....

Auguri per questo giorno di commemorazione ed auguri anche affinche' questa festa non sia limitata ad un giorno solo.

Cosa sarebbe il mondo intero senza la presenza femminile,che senso avrebbe?Penso proprio che non si sarebbe potuto scegliere un fiore più esemplare della mimosa per rappresentare la forza di carattere delle donne.E' giallo come il sole,come la vita,è composto da tante piccole parti che nell'insieme formano un grande albero;è semplice ma allo stesso tempo è unico,proprio come lo siete voi,piccole mimose.

Auguri infiniti nel giorno della vostra festa e sappiate che il rispetto,la gratitudine ,la stima e l'ammirazione che ho per voi non fa capo solo all'otto marzo ma ad ogni giorno della vostra vita

complimenti per le belle parole!per fortuna c'è ancora qualcuno che la pensa in questo modo. auguri a tutte le donne....non solo l'8 marzo ma ogni giorno.

Fatti non foste a viver come bruti , ma per seguir virtute e canoscenza . ( Dante , Inferno XXVI )
    La religione é un narcotico con cui l'uomo controlla la sua angoscia, ma ottunde la sua mente. (Freud)

Ospite non registrato

ECCO LA PROCEDURA

Non posso aprire l'allegato
    1)Clicca sulla canzone
    2)Ti esce una finestra nella cui barra titolo in blu c'è scritto Download file
    3)Clicca su Apri (lo salvi dopo)
    4)Poi su I Agree
    5)Seleziona la canzone
    6)Tasto dx del mouse,compare un menu contestuale,clicca su Play in Winamp
    7)Ti potrebbe uscire una finestra di dialogo,nella cui barra titolo di colore blu c'è scritto Win Zip,tu clicca su si
    8)A questo punto buon ascolto....

Ok fatto

Ora sai che vivere
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!

VASCO ROSSI

mollichina
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da nostradamus
    Nos come mai questo file? Mi sono persa qualcosa?
    Cmq mica hai altri file midi? Io ne cerco il web ma ormai non se ne trovano più! Mi servono per lavoro ma di nuovi non ne riesco a trovare! Scusate per l'OT!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di paoletta

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    Nos,questo è un argomento d'interesse generale;ti ho spostato il thread nella dolce vita
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Azzu82
    Ospite non registrato
    Grazie x queste belle parole Nostradamus!!
    Personalmente xò non amo la festa delle donne xchè sembra che solo in quel giorno lì possiamo essere libere di fare ciò che vogliamo o di dire ciò che vogliamo..e poi l'8 marzo alcune donne sembrano impazzire e fanno cose molto stupide che io non sopporto!

Neofita L'avatar di titt@
    Non credo che la festa delle donne abbia un significato, almeno per me! Per quale motivo deve esserci una festa delle donne? Come se fossimo una categoria a parte..... come carnevale... come se avessimo bisogno di un giorno libero .... come le domestiche!!! Rispetto, gente, solo rispetto ci vuole, diritti non conquistati ma dovuti e non ipocriti mazzi di mimose.....

Sorry per lo sfogo...... ma questa festa non mi piace proprio!!
    Titt@

Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy