• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 11 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 156
    Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Blog Entries
    34

Sessione di Laurea Aprile 2011

C'è qualcuno che come me si dovrebbe laureare ad Aprile nella sessione strordinaria?
    Qual'è la procedura burocratica? so che va consegnata la domanda di laurea entro il 15 febbraio, sapete dove la posso trovare? si può consegnare anche senza aver finito gli esami? (per esempio, l'ultimo esame ce l'ho verso il 14, posso presentarla prima?)
    Ci sono altri fogli da consegnare?
    non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

Partecipante Assiduo L'avatar di TrAleRiGhE

Riferimento: Sessione di Laurea Aprile 2011

Ciao! la domanda di laurea la trovi qui http://www.psico.unifi.it/CMpro-v-p-908.html (sotto prova finale)... oltre a quella ci vuole la marca da bollo, il bollettino pagato, e il libretto oppure una fotocopia se non hai ancora finito gli esami, con segnati sopra quelli che ti mancano. La domanda la puoi consegnare benissimo anche se hai da finire un esame, basta consegnarla entro il termine ultimo, quindi il 15 febbraio. E per il libretto l'ultimo giorno valido è il 15 marzo...

Partecipante Assiduo L'avatar di verdissima

Sessione di esame ipotetica ad aprile

Ciao qualcuno sa qualcosa riguardo alla possibile sessione di esame straordinaria che si dovrebbe tenere verso aprile per la L-24???Avevo sentito circolare questa voce e volevo sapere se qualcuno sapeva qualcosa di certo.Grazie mille

L'avatar di Duccio

Riferimento: Sessione di esame ipotetica ad aprile

non e' ipotetica..e' reale ed e' sicura ormai da prima dell'estate
    http://www.psico.unifi.it/CMpro-v-p-427.html
    non e' solo per la L24 ma per tutti... ed e' per dare l'opportunita' di laurearsi senza pagare la rata.. ciosa che andando a luglio accadrebbe
    Ultima modifica di Duccio : 04-02-2011 alle ore 16.57.23

SCusate... ma non ho capito cosa si intende per sessione di esame ad aprile.
    possiamo dare esami o si può solo dicutere la tesi????
    grazie

L'avatar di Duccio

Scusate avevo letto male.. No sessione di LAUREA .. non di esame..e' una sessione dove si potra' discutere tesi e tesine.. ma non e' una sessione di esame

Partecipante Affezionato L'avatar di spaesatamente

ciao ..anche io voleov fare richiesta per aprile.però ho guardato tra la modulistica sul link e ho trovato la domanda per l'assegnazione del tutor..non riesco a trovare l'altro modulo,quello per la domanda di tesi...grazie mille
    perchè la vita è un brivido che vola via..è tutto un equilibrio sopra la follia...

Partecipante

Il preside a lezione due mesi fa ci avea detto che si sarebbe prodigato per fare una sessioni di ESAMI ad aprile ma solo per gli iscritti al terzo anno per dare la possibilità di laurersi a luglio più agevolmente dato che cmnq se sei in pari ora iniziano ALMENO 4 corsi di cui dare l'esame a giu-lug... e in più laurersi a novembre njon ti permette di iscirverti in altre città(questa cosa l'ho sentita dire non ne son sicura) cmnq dato che non si è più saputo nulla ho paura che sia stato solo un bel proprosito...

Partecipante Assiduo

anche io ho gli ultimi 3 esami a febbraio e, facendo le corna, dovrei laurearmi a aprile. ho visto che si deve fare la domanda entro il 15 di febbraio e nella pagina della prova finale c'è scritto un sacco di cose da portare. ho un paio di domande:
    -attestazione del versamento sul bollettino rlilasciato dalla segreteria, ma non si trova su internet?si deve per forza prenderlo dlla segreteria di firenze?
    poi
    -B.Ricevuta della compilazione del questionario "ALMA LAUREA" dove lo trovo?
    poi
    non avendo finito gli esami quindi non posso consegnare il libretto ora, devo fare la fotocopia? scusate ma ho un pò di dubbi!grazie grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di sallyrosa

ciao!!io sono dela classe 34 iscritta al terzo anno di sviluppo ed educazione,purtroppo mi mamca ancora un po di tempo per laurearmi ma non avendo capito bene volevo chiedervi: sarebbe possibile anche per me dare esami ad APRILE? GRAZIE MILLE A TUTTI

L'avatar di Duccio

No... e' una sessione di LAUREA... non ci sono esami...

Partecipante Assiduo L'avatar di sallyrosa

Peccato,grazie mille.....

L'avatar di Duccio

Cmq elens per il bollettino usa uno bianco che trovi alle poste e metti il numero di conto corrente che trovi nella pagina della prova finale... Per almalaurea dovresti trovare i riferimenti alla pagina dei servizi online ...per il libretto fai una fotocopia e indichi che ti mancano tali esami che completerai entro la sessione di gennaio febbraio.

Partecipante Assiduo

ah ok...ho capito!grazie mille per le delucidazioni duccio!

Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Blog Entries
    34

domanda: se per qualche motivo (e facciamo tutti i gesti scaramantici del caso ) dovessi andare alla sessione di luglio come faccio se ho già pagato il bollettino? me lo rimborsano? devo ripagarlo? oppure me lo considerano già pagato?
    non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

Pagina 1 di 11 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy