• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Caluori

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2

Caluori

Ciao a tutti, pensavo di dare l'esame il 9...qualcuno che l'ha già fatto potrebbe dirmi che tipo di domande fanno? Grazie

L'acqua è poca, e la papera non galleggia!

Partecipante

Riferimento: Caluori

Citazione Originalmente inviato da *galadhriel* Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, pensavo di dare l'esame il 9...qualcuno che l'ha già fatto potrebbe dirmi che tipo di domande fanno? Grazie
    ciao! questo è l unico post su psicologia dinamica con la caluori, o sbaglio? O_o comunque io l esame vorrei darlo il 24, ultimo appello.. tu che l hai dato mi sai dire qualcosa, qualche dritta??
    Truth or happiness... Never both.

Partecipante Assiduo L'avatar di MartinaJ

io so che fa domande piuttosto generiche... e che basa l'esame su una discussione più che su di un'interrogazione manualistica...
    il fatto è che anche io ho l'esame il 9 e quindi sono poco d'aiuto.. speravo di trovarlo qui... ma... niente !
    speriamo beneeee

مكتوب

Partecipante Affezionato L'avatar di Fra&Fraxever

io ho dato l'esame al primo appello e l'esame si svolge come alla triennale... le domande non sono domande specifiche su autori o definizioni ma sono più impressioni generali sui libri! in bocca al lupo e niente paura!!

Partecipante Assiduo L'avatar di MartinaJ

Citazione Originalmente inviato da Fra&Fraxever Visualizza messaggio
    io ho dato l'esame al primo appello e l'esame si svolge come alla triennale... le domande non sono domande specifiche su autori o definizioni ma sono più impressioni generali sui libri! in bocca al lupo e niente paura!!
    infatti spero proprio che non sia pignola... anche perchè non mi ricorderò mai le definizioni precise, però penso di sapermi muovere all'interno degli argomenti, poi mai dire mai...

per es: il Losso ... sono tremila cose da sapere... temo sarebbe complicata come cosa il ricordare tutto... dal momento che comunque servirebbe anche un'infarinatura più consistente in tema psicoanalitico (dal momento che io sopratutto sono di sperimentale)...
    ma i voti come erano?

مكتوب

Partecipante

ciao... io non posso aiutarvi sulla caluori, perchè sono di clinica e non l'ho mai avuta per nessun esame... piuttosto, forse siete voi a poter aiutare me. mi devo laureare il 21 febbraio ed ho lei come controrelatrice... volevo sapere se qualcuna di voi può dirmi com'è come persona, se avete notizie di come si comporta in sede di discussione.
    grazie...

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2

Ciao, ho fatto l'esame ieri, le domande sono semplici, non chiedono mai qualcosa di specifico, più che altro è un discorso in generale...tranquilli!

L'acqua è poca, e la papera non galleggia!

Privacy Policy