• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 19

Esame psicologia fisiologica Oliveri A-L

Ciao a tutti, innanzitutto mi scuso con il moderatore ma non funziona la lentina di ricerca e non sono riuscita a trovare il post sull' argomento.
    Vorrei chiedere agli studenti che hanno frequentato le lezioni quest' anno o hanno fatto l' esame al primo appello, come mai sono sparite le domande dalla pagina del prof Oliveri.
    Ha cambiato la modalità d' esame? L' esame non si basa più sulle domande a risposta multipla che ha dato il prof?
    Io l' anno scorso non sono riuscita a superare la prova e volevo presentarmi giorno 10 Febbraio.

Ringrazio tantissimo chi risponderà a questa domanda,
    Ciao a tutti e grazie
    Lolita, luce della mia vita, fuoco dei miei lombi. Mio peccato, anima mia. Lo-li-ta: la punta della lingua compie un percorso di tre passi sul palato per battere, al terzo, contro i denti. Lo. Li. Ta.

Vladimir Nabokov

Riferimento: Esame psicologia fisiologica Oliveri A-L

se riesci a sapere qualcosa fammi sapere?le cerco anche io

Guarda, nessuno si fa vivo...
    Lolita, luce della mia vita, fuoco dei miei lombi. Mio peccato, anima mia. Lo-li-ta: la punta della lingua compie un percorso di tre passi sul palato per battere, al terzo, contro i denti. Lo. Li. Ta.

Vladimir Nabokov

Partecipante Affezionato L'avatar di psico.rock

sapete inoltre quando si potranno verbalizzare gli esami?

Non vi sono più le domande dell'anno scorso. La batteria di domande che il prof Oliveri aveva messo l'anno scorso nella sua sezione, non vi sono perchè sono del tutto inutili con gli esami di quest'anno. Nell'esame ora compariranno nuove domande e formulate in tutt'altro modo. Spero di essere stato d'aiuto, rimango a disposizione per qualunque chiarimento

Ciao grazie, si, vorrei delle informazioni piu' approfondite se ti va... Il programma allora è cambiato rispetto all' anno scorso? Il compito si baserà sulle slides che il prof ha aggiunto nella sua pagina?
    Il compito è sempre composto da 30 domande a risp multipla.
    Ti ringrazio veramente ma rintracciare il prof è impossibile.

Grazie per l' aiuto

Vladimir Nabokov

Il programma è sempre lo stesso rispetto all'anno scorso. Le slides usate sono le stesse adoperate anche l'anno scorso, solo che quest'anno ha avuto modo di aggiunderle nella sua sezione. Sicuramente l'ideale è studiare slides avendo gli appunti accanto, in quanto le slides sono un pò povere di contenuto. Oppure conviene sempre avere le slide a portata di mano e aggiungere qualcosa in più dal libro. In ogni caso gli argomenti saranno quelli che troverai nelle slide. Il compito rimane sempre da 30 domande, quest'anno a quanto pare le domande saranno composte 25 che trattano gli argomenti di Oliveri e 5 su argomenti della Smirni. Rimango a disposizione

potete scrivere il giorno delle verbalizzazioni dei voti? grazie

Ed 19 giorno 28

Partecipante

Scusate ma qualcuno sa per caso se scienze e tecniche psicologiche della personalità e relazione d'aiuto con chi può fare esami?
    io ho come materia anatomiafisioligica/psicologia fisiologica 6 cfu.
    Vi prego voglio sapere se posso fare l'esame del 7 grazie mille.
    Io oltretutto sono dalla m-z

Ciao, ho sostenuto l'esame ad aprile..puoi presentarti giorno 7, ci sarà il prof. Oliveri che ti darà il compito..siamo ormai pochi a far questo esame,ma esiste ancora!
    Stessa cosa per il lab di neuropsicologia.

Partecipante

psicorock ti ringrazio tantissimo davvero ero nel pallone più totale.
    E dimmi da dove hai studiato?come era il compito?che domande c'erano?
    Grazie ancora

Ciao,io ho fatto l'esame di neuropsicologia. Ho visto che altri studenti facevano l'esame, tutti con il prof. Oliveri (la Cipollotti non era presente).
    Ho visto che il compito era a risposta multipla, altro non so..
    Il voto (credo) te lo fanno sapere subito..

quando io ho dato questa materia, anni fa, ho studiato da appunti + libro "consigliato" dal prof. Oliveri..ma sta attenta/o perchè potrebbero esserci domande "fuori programma"..e lì ci vai a "fortuna"...

Partecipante

nessuno sa quando il professor Oliveri pubblica i risultati dell'esame di giorno 7 giugno?
    Grazie in anticipo

Partecipante

nessuno sa quando il professor Oliveri pubblica i risultati dell'esame di giorno 7 giugno?
    Grazie in anticipo

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy