• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    Partecipante

esame teorie e tecniche psicologia sociale rubini

Ciao a tutti! Non ho visto nessun post che parla di questo esame...volevo sapere se qualcuno di voi ha già dato questo esame!Che tipo di domande fa, se è fattibile o meno, se ci sono argomenti ai quali tiene di più piuttosto che altri..così da sapere come orientarsi meglio nel prepararlo..
    insomma qualsiasi indicazione su questo esame è ben accetta!
    Help me!

Partecipante L'avatar di luisatre

Riferimento: esame teorie e tecniche psicologia sociale rubini

Ciao, io ho dato l'esame a Luglio, la Prof è parecchio esigente, almeno quando l'ho dato io le domande erano parecchio specifiche e le risposte erano spesso molto simili tra loro, spesso tra due opzioni cambiava ben poco.
    ho notato che la Rubini boccia parecchio ( noi eravamo in 13 e ne ha promossi 2) quindi ti consiglio di approfondire soprattutto le sottoteorie!
    in bocca al lupo!!!

Re: esame teorie e tecniche psicologia sociale rubini

Confermo quel che ha detto Luisa. In diverse domande la differenza tra 2 risposte è minima, devi avere studiato molto approfonditamente per poter orientarti su quella giusta. Ho un dubbio. Ho dato l'esame poche settimane fa (ultimo esame della sessione invernale). A me l'assistente ha detto che per la verbalizzazione dell'esame bisogna aspettare il prossimo appello (sessione estiva, cioè 4-5mesi). La mia domanda è: ci si presenta là normalmente e s verbalizza o prima bisogna dar conferma che si vuol tenere quel voto? grazie )

Riferimento: esame teorie e tecniche psicologia sociale rubini

a me non ha fatto confermare nulla...ha segnato il voto e basta!

Re: esame teorie e tecniche psicologia sociale rubini

ma tu Luisa hai dato l'ultimo appello di Luglio e hai dovuto aspettare la sessione di Settembre per verbalizzare? Mi era sorto questo dubbio perchè prima di verbalizzarlo trascorreranno 4-5mesi e non mi è mai capitato un caso analogo.. :/

Partecipante

Riferimento: Re: esame teorie e tecniche psicologia sociale rubini

il fatto di confermare il voto credo dipenda molto da prof a prof, ci sono molti che se non dici niente te lo verbalizzano mentre altri vogliono una conferma!però cmq 4-5 mesi per aspettare a verbalizzare è la prima volta che lo sento mah!
    si vede che verbalizza solo durante le date degli appelli e non fa date specifiche per la verbalizzazione!
    grazie mille per le info siete state gentilissime! :-)

Partecipante

il fatto di confermare il voto credo dipenda molto da prof a prof, ci sono molti che se non dici niente te lo verbalizzano mentre altri vogliono una conferma!però cmq 4-5 mesi per aspettare a verbalizzare è la prima volta che lo sento mah!
    si vede che verbalizza solo durante le date degli appelli e non fa date specifiche per la verbalizzazione!
    grazie mille per le info siete state gentilissime! :-)

no...io ho verbalizzato il giorno stesso

Privacy Policy