• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
    Partecipante

Psicologi ambulatoriali

Ciao a tutti, per caso qualcuno sa rispondere al mio dubbio? Ho inviato per posta la domanda per l'inclusione nelle graduatorie ambulatoriali delle provincie del Veneto. Nella domanda di diceva: da inoltrare entro il 31 gennaio, voi cosa intendete? Che va spedita e quindi fa fede il timbro di spedizione o che deve essere ricevuta? Nel qual caso sarei fuori poichè ho spedito il tutto sabato e non mi hanno dato garanzia che oggi sarebbe arrivato. Grazie mille ciao ciao

Partecipante L'avatar di tongibongi

Riferimento: Psicologi ambulatoriali

Citazione Originalmente inviato da nuvolina Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, per caso qualcuno sa rispondere al mio dubbio? Ho inviato per posta la domanda per l'inclusione nelle graduatorie ambulatoriali delle provincie del Veneto. Nella domanda di diceva: da inoltrare entro il 31 gennaio, voi cosa intendete? Che va spedita e quindi fa fede il timbro di spedizione o che deve essere ricevuta? Nel qual caso sarei fuori poichè ho spedito il tutto sabato e non mi hanno dato garanzia che oggi sarebbe arrivato. Grazie mille ciao ciao
    Significa che devi spedire il tutto entro il 31 gennaio e non che deve arrivare entro il 31 gennaio. Fa fede il timbro postale.
    Ciao e in bocca al lupo!

Privacy Policy