• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di velina88

segreteria = incazzatura assicurata!

chiedo solo questo....
    dato che la segreteria dice il contrario....
    si possono fare, ad esempio al primo anno di magistrale, degli esami del secondo anno? Io sapevo di si, da quando la frequenza non è più obbligatoria, uno si organizza come vuole...è chiaro che se sono messi in quell'ordine c'è un motivo e sarebbe meglio farli così...ma se io mi sento di fare un esame del secondo anno chi me lo vieta?
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

L'avatar di Duccio

Riferimento: segreteria = incazzatura assicurata!

Nessuno lo puoi fare sembra problemi...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di velina88

e voglio citare la guida della nostra facoltà, a pagina 56 (online): "Il Corso, articolato in quattro curricula, ha la durata normale di ulteriori 2 anni dopo la laurea. L’attività normale dello studente corrisponde al conseguimento di 120 crediti formativi universitari nei due anni, suddivisi in circa 60 all’anno. Lo studente può conseguire il titolo anche prima della scadenza biennale quando abbia ottenuto 120 crediti, adempiendo a tutto quanto previsto dalla normativa vigente."
    http://www.psico.unifi.it/upload/sub...Definitiva.pdf
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

Partecipante Esperto L'avatar di marialetizia

ho chiesto ad uno dei nostri tutor se è possibile dare l'esame opzionale al 1 anno (che rientra per noi tra i corsi del 2 anno) e mi hanno risposto di si...ho tanto di email di conferma!!!credi che mi facciano delle storie velina?????

L'avatar di Duccio

certo che e' possibile... molti l'hanno gia' fatto e non essendoci propedeuticita' alcuna non ci sono problemi..

Privacy Policy