• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    Matricola

Verbalizzazione Dinamica 21/9/10

Qualcuno sa dirmi quando ci si può presentare per verbalizzare il voto di dinamica (triennale) ?
    Logicamente su internet non trovo nulla... (sarò imbranato io) ma trovo assurdo che ognuno debba andare ogni volta in facoltà a consultare la bacheca.
    Se qualcuno lo trova su internet, può anche dirmi come c'è arrivato.
    Grazie mille

Matricola

Riferimento: Verbalizzazione Dinamica 21/9/10

è una cosa incredibile non trovo da nessuna parte la data per la verbalizzazione. Aiuti ?

Ma sono usciti i risultati?? su internet non li trovo....li ha appesi in facoltà?

Matricola

Io devo verbalizzare quello di settembre... cmq di solito dice che li mette su internet, ma poi li trovi in bacheca all'uni

Neofita

Ad una mail dove chiedevo come e quando verbalizzare l'esame di settembre la Prof. risponde: "Potrà registrare quando farò la verbalizzazione degli esami di questa sessione. Per conoscere la data, controlli quando usciranno i risultati nella bacheca dell'Università o sul sito (programmi dei corsi o materiale didattico).
    Cordialmente VB" Ieri sono andata davanti alla sua porta e in bacheca ma nulla ancora. Riprovo domani
    Qualucuno sa qualcosa di più?

Matricola

Ciao! io ho fatto l'esame con la bozzuffi il primo febbraio e ha detto anche noi la stessa cosa sia per i risultati che per la verbalizzazione... in più ti posso solo dire che ci farà sapere, almeno cosi ha detto, qualcosa entro l'11/ 12 febbraio...

Matricola

"Potrà registrare quando farò la verbalizzazione degli esami di questa sessione. Per conoscere la data, controlli quando usciranno i risultati nella bacheca dell'Università o sul sito (programmi dei corsi o materiale didattico).
    Cordialmente VB"

è la fotocopia della mail che ha mandato a me... mi sa che l'unica è andare all'uni di tanto in tanto a vedere. Questo è uno dei motivi per cui verbalizzerò il mio 18 in dinamica

Matricola

si verbalizza martedì 15 febbraio alle 11!!! oggi ha esposto i risultati degli esami di gennaio e febbraio in facoltà..e ha dato questa data per la verbalizzazione..ciauuu

Privacy Policy