• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Confusione maschi o femmine?

Io ho un problema non so se sono gay o etero, allora spiego la situazione io ho provato attrazione diciamo per i ragazzi all'età di 13 anni ma ero confuso non capivo perchè in sè.. comunque sui 15 anni ho avuto un rapporto con un ragazzo coetaneo è nn ho capito bene se mi è piaciuto o no.. x questo sono confuso, io sopratutto mi eccito con le ragazze.. quindi non capisco... fino a poco tempo fa sn stato fidanzato cn una ragazza e mi eccitavo con lei ma di più pensando al suo amico. Per fare il punto della situazione io ho fatto esperienze sia gay che etero ma sono ugualmente confuso xkè mi piacciano un pò i maschi e un pò le femmine.. qualcuno mi sa dire se c'è un modo per chiarirmi le idee?? p.s. nn sono bisex

Riferimento: Confusione maschi o femmine?

Ciao Sandro

Un gay e' una persona che va con persone del suo stesso sesso, un etero e' uno che va con persone del sesso opposto.
    Quindi se vai con persone del tuo stesso sesso sei gay se no sei etero, se vai un po' con gli uni e un po' con gli altri sei bisex. Se hai avuto delle esperienze con persone del tuo stesso sesso ma poi sei passato dall'altra parte puoi dire di avere avuto esperienze omosessuali in passato ma di essere eterosessule al momento.

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: Confusione maschi o femmine?

Citazione Originalmente inviato da SandroPezzo Visualizza messaggio
    Io ho un problema non so se sono gay o etero, allora spiego la situazione io ho provato attrazione diciamo per i ragazzi all'età di 13 anni ma ero confuso non capivo perchè in sè.. comunque sui 15 anni ho avuto un rapporto con un ragazzo coetaneo è nn ho capito bene se mi è piaciuto o no.. x questo sono confuso, io sopratutto mi eccito con le ragazze.. quindi non capisco... fino a poco tempo fa sn stato fidanzato cn una ragazza e mi eccitavo con lei ma di più pensando al suo amico. Per fare il punto della situazione io ho fatto esperienze sia gay che etero ma sono ugualmente confuso xkè mi piacciano un pò i maschi e un pò le femmine.. qualcuno mi sa dire se c'è un modo per chiarirmi le idee?? p.s. nn sono bisex
    in questa sezione del forum è vietato dal regolamento parlare di problemi personali, perciò sposto il thread nella sezione adatta
    e per favore non usare il linguaggio sms, è vietato dal regolamento..

da leggere per favore:

regolamento ops

Privacy Policy