• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante Assiduo L'avatar di purelove87

dinamica con la DeRuggeriis

Salve a tutti volevo delle informazioni sull esame di introduzione alla psicologia dinamica di scienze e tecniche so che lei fa sia uno scritto che un orale mi date anche informazioni sulla modalitā d'esame domande?grazie mille

Re: dinamica con la DeRuggeriis

ragazzi avete informazioni su questo esame!?!??!? com'č la prof de ruggeris... che domande fa!? sono disperato.... č uno die miei ultimissimi esami. Grazie a chi concorrerā al raggiungimento della pace dei miei sensi.

ragazzi su forza non e possibile che nessuno ha dato questo esame!!!!!!!!!! dateci una mano!!!!!!!!!a che serve senno questo forum???

Riferimento: dinamica con la DeRuggeriis

vi prego vogliamo info!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Assiduo

ciao stella forse nessuno scrive nulla xkč la prof č nuova e magari si sanno poche notizie!abbi pazienza,qua di solito si trovano molte notizie! io nn posso aiutarti mi spiace!

io capisco che č nuova e ci possono essere oche notizie ma sai com'č quelli del secondo almeno alcuni lo hanno dovuto dare per forza,io penso...visto che hanno seguito le lezioni nel primo semestre....quindi si facessero avanti...anche piccole cose possono essere utili....

Partecipante Esperto L'avatar di Push2005

premetto che io l'ho dato con la pediconi e sono di intervento clinico...l'esame con la de ruggeriis puō essere sostenuto o con i nostri 5 libri o con i suoi 3 nuovi...fra questi tre viene mantenuto solo introduzione alla psicoanalisi, gli altri due sono proprio nuovi nuovi. se ci si presenta con il programma della pediconi l'esame viene fuori che č una meraviglia, perchč essendo molto vasto il programma con quei cinque libri si č praticamnte preparati su tutto. la docente č molto tranquilla e fa domande che richiedono un minimo di ragionamento ma aspirando a dinvetare psicologi mi pare il minimo...per i voti non č nč di manica larga nč stretta...diciamo che č molto variabile...questo č quanto so io..che ricordo, non č per conoscenza diretta ma perchč visione di un suo appello di gennaio..spero di avervi aiutato almeno un pochino XD
    VOGLIO POTER SCEGLIERE DI ANDARMENE APPENA SI SPEGNE LA LUCE,VOGLIO PERO' POTER DECIDERE QUANDO LA LUCE E' ANCORA ACCESA

Privacy Policy