• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

relatore prova finale!!!

Salve a tutti,
    sono di step-com e finalmente sto per chiedere la tesi...gli argimenti ke mi interessano sono pubblicità,comunicazione,media...e due scelte sono sicure: Boccie e Metastasio...e la terza?!?!?
    consigliatemi docenti che trattano questi argomenti...e cmq docenti con cui ci si trova bene e ke sono tranquilli e disponibili!!!
    grazieeeeeeeeeeee!!! =)

Partecipante

Riferimento: relatore prova finale!!!

LauraGoffa ti sconsiglio vivamente la Bocci due mie amiche hanno fatto la tesi con lei e si sono trovate malissimo io le ho seguite per tutto il tempo e per loro non è stata per niente una bella esperienza!!!!!!potresti rikiederla con losito anke se lui e la metastasio sono sempre pienissimi di rikieste però tu provaci!!!!io la rikiedo cn la passafaro anke se nn tratta pr qst argomenti ma in fatto di disponibilità e tranquillità è la migliore!!!!!!!
    Ora ti vorrei fare una domanda io...come devo fare per rikiedere la tesi????devo aspettare un bando o la posso fare in qualsiasi momento???

Ma dai?!??!? a me la Bocci sembra tranquillissima!!! Cmq il periodo per le richieste si è aperto lunedì...è fino al 4 mi sembra!!!

Partecipante Affezionato

ragazzi scusate avrei bisogno del vostro aiuto.... devo richiedere il relatore e sono indecisa perchè alcuni ancora non li conosco ma mi piacciono i temi...
    Rossi
    Devescovi
    e poi ero indecisa tra La Forgia Cannoni o la pinto
    che mi consigliate??? aiutooooooooooooo

Partecipante

Il problema infatti è ke è troppo tranquilla!!!!!la prende un po sottogamba!!!cmq poi vedi tu
    dayadaya purtroppo nn ti posso aiutare xke nn li conosco molto qst professori!!!la forgia lo vedo abbastanza tranquillo ma nn so cm si comporta nella preparazione della tesi!!!!

Privacy Policy