• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Assiduo

Esperti Pon nelle scuole

Salve,vorrei sapere se qualcuno di voi riesce a vincere i Pon nelle scuole (sia primaria che secondaria),quali titoli ci vogliono e quali esperienze,possibile che ogni volta che faccio domanda niente??prendono sempre le stesse persone perchè hanno fatto lo stesso Pon l'anno precedente,ma così i nuovi non entreranno mai ...cosa ne pensate?grazie!

Riferimento: Esperti Pon nelle scuole

io da settembre ho cominciato a partecipare ai vari bandi, finalmente l 'altro giorno sono stata chiamata per un progetto di 15 ore...è la prima volta!quindi anche se (secondo me) i criteri di valutazione dei curriculum, variano da scuola a scuola ,c'è cmq possibilità di essere chiamati....io abito in Sicilia, a Sciacca, non so tu..

Partecipante Assiduo

provincia di Foggia...ma fanno molti favoritismi

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

è molto difficile cominciare, perchè di solito il punteggio maggiore viene dato a chi ha già fatto altre esperienze pon, che poi è una sciocchezza perchè se uno ha esperienza di corsi simili non PON dovrebbe valere lo stesso...ma in questo modo, come dici giustamente tu, non si riesce mai ad inserirsi...penso che bisogna avere molta fortuna ad essere chiamati la prima volta, magari in una zona sperduta dove nessuno vuole andare, e poi da lì dovrebbe essere un po' più facile...
    anch'io l'anno scorso ho presentato domande ma niente purtroppo.

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

Privacy Policy