• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Esperto L'avatar di fabrystyle

Psicologia della Comunicazione (G-Z)

Ciao a tutti..
    Volevo avere informazioni circa l esame di Psicologia della Comunicazione, che ti tipologia di domande fa, quante e come sono le domande.. E se c'è qualcuno che sta preparando l esame come me, sarebbe utile scambiarsi delle opinioni o pareri ecc..
    Ho notato dai risultati degli appelli precedenti che la maggior parte di chi lo passa, lo passa con giudizi bassissimi...... Questo non capisco perche, se è la modalità d esame complessa oppure perche tutti prendono l esame sottogamba..
    Comunque questo esame....Mi preoccupa un pochino..

..A presto e grazie mille!!

*FabryStyle* -> Questa gara è un combattimento tra leoni, capisci!?! Quindi solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio e pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale. Le cicatrici che porti sono il segno di chi combatte.
    Hai partecipato ad un combattimento tra leoni, e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire..

Partecipante Esperto L'avatar di giuggiu88

Riferimento: Psicologia della Comunicazione (G-Z)

Ciao!
    Ho dato comunicazione un pò di tempo fa quindi ti dico ciò che mi ricordo...
    Le domande sono a crocette...alcune sono veramente banali, altre invece sono più difficili e (il solito inconveniente delle crocette) non c'è un'alternativa che diresti "no questa proprio non va bene", quindi c'è da ragionarci un pò.
    Comunque tranquillizzati, penso sia fattibilissimo... Certo, va approfondito tutto bene, soprattutto Watzlawick e la pragmatica.
    La domanda del laboratorio è semplicissima quindi non perderci su troppo tempo
    IN BOCCA AL LUPO

Partecipante Esperto L'avatar di fabrystyle

Ragazzi qualcuno sta preparando comunicazione per il 18?!?! Come sta andando lo studio!?

*FabryStyle* -> Questa gara è un combattimento tra leoni, capisci!?! Quindi solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio e pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale. Le cicatrici che porti sono il segno di chi combatte.
    Hai partecipato ad un combattimento tra leoni, e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire..

Matricola

ciao ,
    io sto preparando comunicazione a dire la verità ho appena cominciato sto cercando di focalizzarmi sui concetti principali .ho perso però le slide del laboratorio. Qualcuno sa dirmi dove posso recuperarle?
    Grazie in anticipo

Privacy Policy