• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
    Partecipante Affezionato

che schifo.. sono sconcertata..

volete sapere l'ultima novitÓ della nostra fantastica universitÓ???????????? io ho passato l'esame di dinamica a giugno ma nn sn riuscita a passare il laboratorio. pensavo fosse come tutti gli altri esami e quindi che potevo darlo negli altri appelli... mi presento oggi e la prof mi dice che lei nn sa niente del laboratorio e che devo contattare la labanti..... scrivo l'email e lei mi ha appena risposto dicendo che l'ultima possibilitÓ Ŕ stata a settembre 2010 e che nn esiste pi¨ questo laboratorio....................................... no comment..................... sn davvero senza parole....... qualcuno ha avvisato???NO. e io adesso questi crediti come li recupero????? MISTERO........QUESTA Ŕ LA NOSTRA UNIVERSITA......

Partecipante Esperto L'avatar di fabrystyle

Riferimento: che schifo.. sono sconcertata..

..Caspita Ŕ un bel problema!
    Mi spiace..Credo che tu non sia l unica in questa situazione..Comunque rivolgiti subito in segreteria e cerca subito di risolvere la questione!!
    Facci sapere..Non mi resta che augurarti BUONA FORTUNA!!
    Sicuramente ci sara una soluzione a questo.. Io credo che potresti parlare con la Bozzuffi e cercare un compromesso..Ad esempio potrebbe farti una domanda lei, anche oralmente su un argomento del libro INERENTE al laboratorio e chiudere la questione..!!

Ciaooo

*FabryStyle* -> Questa gara Ŕ un combattimento tra leoni, capisci!?! Quindi solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio e pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale. Le cicatrici che porti sono il segno di chi combatte.
    Hai partecipato ad un combattimento tra leoni, e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire..

Partecipante Affezionato

buon giorno!!!!! oggi sono un p˛ pi¨ calma rispetto a ieri che avrei spaccato davvero tutto!!!!!! cmq anche con la Bozzuffi non si riesce a risolvere proprio niente.... invece ho scritto a Barbieri e mi ha risposto ke posso farlo nel suo appello a patto ke sia solo il lab e non l'esame intero!!!!!!! quindi forse il problema Ŕ risolto..... speriamo
    Grazie per "BUONA FORTUNA" ..... VI FAR˛ SAPERE....... ciaoooo

Partecipante Affezionato

Re: Riferimento: che schifo.. sono sconcertata..

Ciao,
    spero che tu abbia risolto la questione x il meglio cmq a lezione la Prof Labanti aveva in effetti detto che il suo laboratorio sarebbe "scaduto" a settembre. Credo che ci sia lo stesso problema anche per i laboratori di psicopato, informiamoci...

Partecipante Esperto L'avatar di fabrystyle

Anche per psicopatologia???Io devo ancora dare l esame..!!!!!ODDIOOOOOOOO..Credo di dare psicopatologia a settembre..O anche piu in la....
    Una domanda..Ma posso dare solo il laboratorio e non l esame?!?!

*FabryStyle* -> Questa gara Ŕ un combattimento tra leoni, capisci!?! Quindi solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio e pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale. Le cicatrici che porti sono il segno di chi combatte.
    Hai partecipato ad un combattimento tra leoni, e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire..

Partecipante Affezionato

nooo anche psicopatologia SPERIAMO di no...Ŕ una storia senza fine....fabry purtroppo no, non si puo dare solo il laboratorio, in quanto se non passi l'esame non lo correggono proprio il foglio del laboratorio....

ciao!!! ankio ho il tuo stesso problema.. quindi bisogna iscriversi al gruppo af di barbieri? quello del 2 febbraio? grazie mille...

Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl

mi associo per psicopato -.- in pi¨ ci sono notizie per neuro? se davvero lo scritto non vale oltre la sessione? sarebbe una brutta cosa -.-
    Non vale la pena avere la libertÓ
    se questo non implica avere la libertÓ di sbagliare.

(Gandhi)

Ciao a tutti, anche io sono del gruppo G-Z e dovrei sostenere il laborat di dinam con barbieri, ma volevo sapere se il materiale da studiare x il laboratorio Ŕ solo il capitolo 34 del barbieri....attendo risposte, grazie!!!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da katy_88s Visualizza messaggio
    ciao!!! ankio ho il tuo stesso problema.. quindi bisogna iscriversi al gruppo af di barbieri? quello del 2 febbraio? grazie mille...
    si si al gruppo di barbieri del 2 febbraio...e scrivi laboratorio nelle note

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da erikuccia89 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, anche io sono del gruppo G-Z e dovrei sostenere il laborat di dinam con barbieri, ma volevo sapere se il materiale da studiare x il laboratorio Ŕ solo il capitolo 34 del barbieri....attendo risposte, grazie!!!
    si si solo il capitolo 34 del testo di barbieri era lo stesso programma nostro del laboratorio

Privacy Policy