• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    Partecipante

Psicologia della percezione e dell'attenzione (Zoccolotti)

ciao a tutti!! qualcuno sa se l'esame è a crocette o domande aperte??

Riferimento: Psicologia della percezione e dell'attenzione (Zoccolotti

Interesserebbe saperlo anche a me visto che vorrei darlo come esame a scelta a febbraio...Qualcuno sa anche quali testi bisogna preparare? Mi sembrava di aver capito che si potesse scegliere tra due libri ma ieri ho scritto una mail al professore e mi ha detto che i testi da preparare sono quell indicati sul sito di facoltà, quindi non c'è una scelta? Se qualcuno che ha seguito il corso o che ha già dato l'esame potesse rispondere gliene sarei eternamente grato :-)

P.S. Sapete anche se ci sono delle domande in più di laboratorio? Visto che nel caso lo darei da non frequentante...
    Ultima modifica di leowyatt : 26-01-2011 alle ore 16.22.14

Re: Psicologia della percezione e dell'attenzione (Zoccolotti)

ciao, l'esame di zoccolotti è a domande aperte, mi sembra siano 5... per quanto riguarda il laboratorio non so come funziona per i non frequentanti, perché per i frequentanti si deve portare una relazione scritta su articoli in inglese visti a lezione...vi conviene mandargli una mail...

Partecipante

grazie mille _susie_q!! Ho mandato una mail al professore chiedendogli del laboratorio e ha risposto così: "Non è necessaria una valutazione separata per la parte di laboratorio".. comunque i libri sono quelli scritti sul sito, magari a scelta c'erano per la vecchia modalità d'esame, non so cosa dirti..

Partecipante

Riferimento: Re: Psicologia della percezione e dell'attenzione (Zoccol

ah!! ne approfitto, vista la tua gentilezza a rispondere!! sai quale altro esame da 8 crediti è a crocette (dm/270)??

Re: Psicologia della percezione e dell'attenzione (Zoccolotti)

io ho frequentato il corso questo semestre e per il laboratorio dobbiamo portare un articolo che abbiamo fatto con lui durante le ore di laboratorio.. comunque per quanto riguarda gli esami a crocette tra quelli di questo semestre ci sono neuroscienze e psicometria (che non sono semplici nessuno dei due...), percezione invece sono domande aperte... :-)

Partecipante Super Esperto L'avatar di AliseysMcKintos

Qualcuno ricorda qualche domanda?
    Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.

Anche io vorrei avere qualche notizia riguardo quest'esame...per le domande provo ad andare sull'altro forum "Psicologia della percezione" (Zoccolotti)...credo che lì ce ne siano scritte alcune...ho dato prima un'occhiata veloce

Partecipante Esperto

com'è questo esame????

Privacy Policy