• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante Figo L'avatar di Blooby gosh

Psicologo - psicoterapeuta a Parma

CONCORSO (scad. 17 febbraio 2011)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, ad un posto di dirigente
    psicologo disciplina psicoterapia.

E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, ad un posto di
    Dirigente Psicologo disciplina Psicoterapia.
    Il testo del bando di concorso sopra indicato sara' pubblicato
    integralmente sul Bollettino ufficiale della Regione Emilia-Romagna
    del 29 dicembre 2010.
    Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta
    semplice e corredate dai documenti prescritti, scade il trentesimo
    giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso
    sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.
    Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio Concorsi
    dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma (Tel. 0521/702469 -
    702566), via Gramsci n. 14 - 43126 Parma o consultare il sito
    Internet: www.ao.pr.it
    Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri

Partecipante

Riferimento: Psicologo - psicoterapeuta a Parma

è solo per chi è già psicoterapeuta? o andrebbe bene anche in formazione?

Partecipante Esperto

No bisogna averla finita la specializzaz, possedere già il titolo allo scadere del concorso.
    Qualcuno pensa di farlo?? riusciamo a scambiarci qualche idea sulla preparazione?

Citazione Originalmente inviato da emanuela1979 Visualizza messaggio
    No bisogna averla finita la specializzaz, possedere già il titolo allo scadere del concorso.
    Qualcuno pensa di farlo?? riusciamo a scambiarci qualche idea sulla preparazione?
    Ciao Emanuela, io penso parteciperò, sto preparando i moduli per l'iscrizione al bando.
    Ho telefonato per capire meglio cosa significhi "concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato alla stabilizzazione del lavoro precario e alla valorizzazione delle esperienze lavorative, presso l'Azienda...." e ho scoperto che coloro che già lavorano con contratti a termine riceveranno un punteggio maggiore per i titoli, per cui avranno un vantaggio.
    Ad ogni modo il concorso è aperto a tutti.

Per la preparazione mi sono informata e sembra che le aree di maggiore interesse siano quella oncologica e neonatologia, ginecologia e ostetricia.
    Così mi ha detto al telefono il funzionario dell'ufficio concorsi.
    Avete qualche idea su quali testi prepararsi dove vengano trattati questi ambiti?

Citazione Originalmente inviato da fedeacir Visualizza messaggio
    Ciao Emanuela, io penso parteciperò, sto preparando i moduli per l'iscrizione al bando.
    Ho telefonato per capire meglio cosa significhi "concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato alla stabilizzazione del lavoro precario e alla valorizzazione delle esperienze lavorative, presso l'Azienda...." e ho scoperto che coloro che già lavorano con contratti a termine riceveranno un punteggio maggiore per i titoli, per cui avranno un vantaggio.
    Ad ogni modo il concorso è aperto a tutti.

Per la preparazione mi sono informata e sembra che le aree di maggiore interesse siano quella oncologica e neonatologia, ginecologia e ostetricia.
    Così mi ha detto al telefono il funzionario dell'ufficio concorsi.
    Avete qualche idea su quali testi prepararsi dove vengano trattati questi ambiti?
    Ciao! Anch'io vorrei fare questo conocorso, o almeno ci provo, comunque avevo telefonato anch'io per avere informazioni sull'ambito di riferimento visto che nel bando è tutto molto evasivo, e la funzionaria prima è stata molto evasiva poi si è lasciata sfuggire qualcosa tipo " sostegno psicologico, tipo in ambito oncologico..." e stop, è stato già tanto che mi ha detto questo!!
    Fedeacir, tu sei stata più fortunata!!! Anch'io a questo punto mi chiedo dove e cosa studiare di preciso....

Partecipante Esperto

Bene allora cerchiamo informazioni su cosa studiare e confrontiamoci, io ho scritto un pò di mail son in attesa di risposta, speriamo... anche se chi è dentro l'USL da una vita magari non sa nemmeno come son qs concorsi!
    Cmq mi stavo chiedendo ma sarà più importante l'area nella quale cercano le risorse oppure appena esce la commissione, riflettere su cosa si occupano, ect. o forse selezioneranno la commissione che ha esperienza proprio dell'area che interessa, boh... se qualcuno ha esperienza di qs conc ci illumini!!!

Neofita

Ciao.
    Qualcuno ha novità in merito a questo concorso? E' passato un anno e non si sa ancora nulla...la commissione è stata nomintata?

Privacy Policy