• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 17 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 255

Discussione: Perche' quel nick??

Postatore Epico L'avatar di Megghina

Perche' quel nick??

Ciao! Apro questo thread curioso per sapere da dove viene il nick che avete scelto!!
    Comicio io... in teoria il mio nick sarebbe Meg... scelto perche' era simpatico e pratico perche' era corto. Era la prima volta che entravo in una chat e l'unico riferimento che mi veniva in mente era il film "c'e' posta per te" siccome mi dicono che ho un che di Meg Ryan (dove poi??) allora ho scelto Meg. Poi, da quando hanno messo il limite minimo di lettere nei nick sono diventata Megghina (ormai i miei amici vistuali mi chiamavano tutti cosi'!!). L'avatar della streghetta e' perche' mi piaceva (quella si che mi assomiglia!!)
    Meg
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Partecipante Esperto L'avatar di giada81
    bel tread...io sn giada81 solo xkè m kiamo giada e sn nata nell 81 eheeh nn xkè ho 81 anni ehehehh e cmq l avatar è xkè sono mora e il mio nome è indiano e quella figurina li sembra quasi un indiana mista cn un elfo o roba cosi ed io adoro fantasticare sugli elfi e ste cse qui ecco xkè sto nick e st avatar e voi???
    ...FIRENZE L'è PICCINA E L'è ANCHE CASA MIA CE L'HO SEMPRE DAVANTI ANCHE QUANDO VADO VIA, FIRENZE NON CAMBIARE CHE DOPO NON CI PIACI,RIMANI PICCOLINA NOI TI SI PORTA I BACI...( L.PIERACCIONI )

www.ilmondodigiada.splinder.com

Partecipante Figo L'avatar di Aedon
    AEDON o "Aedone", figlia di Pandareo e moglie del re tebano Zeto. Uccise l'unico figlio Itilo, credendo di uccidere il primogenito della cognata NIobe, della cui numerosa prole era invidiosa. Disperata per questa disgrazia, fu da Giove impietosito, cangiata in usignolo...

L'avatar con Lady Oscar è molto esplicito.. il corpo nudo avvolto dalle spine...

Sono elementi del mio carattere... uno può spaventare.. ma non è da prendere alla lettera...

Sostenitore del "Movimento per la riscoperta della lingua italiana"

My Blog
    -----------------------------------------

Il dolore di oggi...
    .......fa parte della felicità di ieri

BELLIIIIIII
    ...FIRENZE L'è PICCINA E L'è ANCHE CASA MIA CE L'HO SEMPRE DAVANTI ANCHE QUANDO VADO VIA, FIRENZE NON CAMBIARE CHE DOPO NON CI PIACI,RIMANI PICCOLINA NOI TI SI PORTA I BACI...( L.PIERACCIONI )

Azzu82
    Ospite non registrato
    Io mi chiamo così xchè il mio nome è Azzurra e sono nata nell'82..Il mio avatar non ci incastra nulla con questo ma l'ho messo xchè mi piaceva troppo!!

Ospite non registrato
    il mio è l'iniziale del mio nome e le prime quattro lettere del cognome, veniva una cosa epica, appunto, e mi piaceva e l'ho sempre usata anche per la posta elettronica. Il problema è che sono un maschietto e epica viene un po' femminile come nick, ma insomma... l'avat.. l'atav.. l'artv... insomma il disegnino sotto il nome l'ho scelto perché adoro Calvin & Hobbes fumetto americano che si trova su Linus insieme ad un sacco di altri moooolto divertenti - daltronde un patito di fumetti come me come non poteva metterci un personaggio di carta????

fooooooooooorte

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Vabbe'il mio è ovvio,sono Ele*xche'mi kiamo elena ho messo la stellina x puro riferimento alla mia canzone preferita di Liga..l'avatar....beh...eloquente!!io e il mio amore ma qualsiasi avatr ke ho messo riguarda le mie passioni(liga e i bimbi!)

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

carini.........bellini........quando v s guarda s vede la vera espressione della felicità dell amore e poi m ricorda il mio amore ke s kiama francesco anke lui eheeh ke bellooooooo

Partecipante Figo L'avatar di Aimi_Summers
    Aimi= Aimi Komori, 17enne protagonista di una miniserie manga chiamata "shadow lady". Il personaggio ha due personalità, quella diurna, la timida Aimi, e quella notturna, la ladra Shadow Lady. Beh, a 17 anni somigliavo molto ad Aimi ed adesso posso dire che a volte ho pure io le sue scissioni di personalità

Summers= diversi motivi: Il primo è che è il cognome di Buffy, protagonista di "Buffy the vampire slayer" il mio tf preferito. Poi ci sta il fatto che Summers rimanda all'estate, e mi piaceva il contrasto tra shadow e sun, come lo yin e lo yang che si alternano armonicamente. Ed infine, mi suonava bene col nome Aimi... dehehiho

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    ma che bel thread che ho iniziato!!
    (...gongolo....)
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Partecipante Affezionato L'avatar di dadina79
    Il mio nick dadina79 è nato alle scuole elementari forse per derivazione dal mio nome (Claudia) e 79 si riferisce all'anno in cui sono nata!!!
    L'avatar sono io.....in un momento di pazzia...nn so se avete visto il film "Benvenuti in casa Gori", dove c'è il personaggio di Faustino che ha una faccia buffissima...ecco li faccio Faustino(la mia amica sa fare anche la camminata) e per questo vengo anche soprannominata Faustina!!!!
    CARPE DIEM!!!!

FORZA SIENA, FORZA LA ROBUR!!!

"Istrice amato torna per ogni strada a stamburar, come l'estate il cuor riscaldi e il sangue fai vibrar. Bella contrada apri il tuo cuore più della tua porta, sei ormai risorta e più nessuno vincerti potrà"

"Certe notti somigliano ad un vizio che tu non vuoi smettere, smettere mai.....certe notti da farci l amore fin quando fa male fin quando ce n'è..."

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    il mio nick non dovrebbe avere spiegazioni, perchè si capisce, ma spesso me lo chiedono... arpista perchè suono l'arpa che è la mia passione più grande ed è così che mi chiamano tutti, i miei amici e le persone che parlano di me in paese poi ho avuto la fortuna di trovare un avatar che mi si confaceva al 100 per 100!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Fatima
    Fatima... una volta per tutte... NON PER LA MADONNA!

Fatima è il personaggio femminile del romanzo di Coelho "L'alchimista", un libro guida che mi è rimasto dentro... e lei... beh lei naturalmente è CAZZUTISSIMA ^_^

L'avatar, non mi pare sia da commentare comunque è una delle foto scattate al meeting del 21.

Baci
    Fatima su MYSPACE

La Sarcastica Vale

* Il faut se méfier des mots *

.::Let's do the time warp again!::.

Partecipante Super Esperto L'avatar di scorpione82
    io non sono tra quelli dotati di fantasia sono segno zodiacale scorpione e anno di nascita 82! ma che ve lo spiego a fare
    l'avatar è perchè le superchicche sono state un mito della mia infanzia e oltre!!

Pagina 1 di 17 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy