• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 75
    Partecipante

Psicologia clinica (mancini francesco)

Ciao a tuttiii!!!!!!chi di voi segue il corso di psicologia clinica del professor Mancini?io purtroppo non ho potuto seguire le prime tre lezioni del corso e non potro' esserci neanche domani,potete dirmi per favore quali argomenti ha trattato,se c'e' bisogno di una chiave d'accesso per il corso su e-learning,se ha parlato dei libri per sostenere l'esame e se bisogna comprarli tutti e 4,aiutatemi per favore!!!!!grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Marghe

Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    1

Riferimento: Psicologia clinica (mancini francesco)

buongiorno mi associo alla richiesta e vorrei sapere anche se l' esame sarà diverso per frequentanti e non insomma ogni informazione è utile grazieeeeeeee

Ciao a tutte,mi associo anche io alle ragazze...per favore qualcuno ci informi un po sull'esame in generale...Magari anche qualcuno che l'ha già fatto..per dirci un po di che si tratta...Buona giornata a tutti..Ciaoooooooooooo

Partecipante

ragazze io l'ho fatto l'esame l'anno scorso andai a tentarlo perche' mi ero impegnata di piu su altri esami,comunque erano 5 domande a risposta aperta e il professore chiedeva chi era frequentante e chi non quindi penso ci siano differenze tra chi frequenta e chi no e penso anche che fara' dgli esoneri!!!comunque aspetto notizie riguardo a queste prime 4 lezioni!!!!!!!!!!

Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da margherita1974 Visualizza messaggio
    ragazze io l'ho fatto l'esame l'anno scorso andai a tentarlo perche' mi ero impegnata di piu su altri esami,comunque erano 5 domande a risposta aperta e il professore chiedeva chi era frequentante e chi non quindi penso ci siano differenze tra chi frequenta e chi no e penso anche che fara' dgli esoneri!!!comunque aspetto notizie riguardo a queste prime 4 lezioni!!!!!!!!!!
    non è che x caso ti ricordi anche più o meno su che argomenti erano le domande? forse chiedo troppo

Partecipante

non tutte ma mi ricordo che c'era una domanda sull'attacco di panico e le varie teorie,un'altra sull'agorafobia,e un'altra sul disturbo sociale,le altre 2 non le ricordo :-D
    ma nessuno ci fa sapere niente delle lezioni? :-(

Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da margherita1974 Visualizza messaggio
    non tutte ma mi ricordo che c'era una domanda sull'attacco di panico e le varie teorie,un'altra sull'agorafobia,e un'altra sul disturbo sociale,le altre 2 non le ricordo :-D
    ma nessuno ci fa sapere niente delle lezioni? :-(
    accidenti sembrano molto molto ampie)grazie mille
    Ultima modifica di saretta90rm : 26-01-2011 alle ore 12.11.44

Partecipante

figurati!!! :-D

Partecipante

hei lety !!Sono Marghe :-D :-D io da lunedi seguiro' psicologia clinica e ti faccio sapere un po com'e' strutturato l'esame! poi sto seguendo sociologia e metodologia 2:teoria e tecniche dei test ! fammi sapere se ti serve qualche informazione in particolare! 1 bacione :- )

Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    1

mi è stato detto che i libri sono:
    -psicologia clinica hansell damour
    -elementi di cognitivismo clinico mancini
    - i disturbi di personalità clarkin i primi 3 capitoli
    Confermate?

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da saretta90rm Visualizza messaggio
    mi è stato detto che i libri sono:
    -psicologia clinica hansell damour
    -elementi di cognitivismo clinico mancini
    - i disturbi di personalità clarkin i primi 3 capitoli
    Confermate?
    Confermo!!! Il secondo, però, si chiama "elementi di psicoterapia cognitiva", sempre di Mancini..

Partecipante Assiduo

scusate ma allora perchè sull'ordine degli studi oltre ai primi 2 libri
    - NON cita il terzo che avete elencato
    e aggiunge questi ALTRI 2 LIBRI:
    - Castelfranci, Mancini, Misceli (2008) FONDAMENTI DI COGNITIVISMO CLINICO Torino, Bollati
    - SEMERARI (2000) STORIA TEORIE E TECNICHE DELLA PSICOTERAPIA COGNITIVA Bari laterza ???
    io sono di psi com, vorrei sapere se il prof ha confermato solo quei tre libri, devo comprarli adesso...
    grazie

Partecipante

Valeale sull'ordine degli studi e' vero ci sono 4 libri :-D ma il professore ha detto che per l'esame bisogna comprare i primi due libri scritti sull'ordine degl studi piu il terzo che ha detto lui e cioe' "i disturbi di personalita" e di quest'ultimo si devono fare solo i primi 3 capitoli :-D il corso e' molto bello almeno per quanto riguarda me :- D

Ciao Marghe...avevo dei dubbi se eri tu o meno dato ke c'è scritto 1974,per questo poi ti ho mandato il msg con i nomi degli esami a scelta,perchè hovisto che anche tu volvevi saperlo....nel ubbio te li ho scritti direttamente,senza chiederti se ti servivano cmq grazie...sicuramente mi servirà il tuo aiuto per qualche informazione..i prof.non rispondono...grazie ancora marghe...un bacione enorme

Partecipante Assiduo

grazie mille margherita! mi raccomando x qualsiasi news fateci sapere! grazie

Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy