• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: ed adulti

ed adulti

Ciao a tutti!C'è qualche anima in pena come me, che non avendo frequentato ed. adulti l'anno scorso, e non avendo passato l'orale con lui più volte, deve ridarlo??????Io sono rimasta sconvolta...non so' davvero quante volte mi ha rimandato e alla fine mi ha detto che avrei dovuto riportare tutto il materiale!!!!Ho lasciato correre, ma tra qualche mese volevo rimettermi a studiarlo....anche perchè vi assicuro che il blocco psicologico è stato notevole!!!
    Ciaoooo

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    2

Riferimento: ed adulti

Ciao! Io ho seguito le lezioni e ho fatto lo scritto. Se posso darti un consiglio non andare a fare l'orale iscrivendoti all'appelo e presentandoti la il giorno dell'esame e basta. Contattalo via e-mail e chiedigli un'aiuto, magari chiedi se puoi portare il programma a parti in modo da correggere e farti spiegare le cose che non sono chiare, stabilisci con lui un programma di ripasso. Insomma fatti vedere interessata al suo esame e soprattutto fatti vedere da lui a ricevimento perchè maggiormente a lui importa questo...mandagli mail quando non capisci, in questo modo avrai più possibilità di passarlo secondo me!

Privacy Policy