• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    AhiVelasquez
    Ospite non registrato

quale università scegliere?!

Allora, tra qualche mese se supero l'esame di maturità mi troverò a dover scegliere una sede universitaria.
    Le due UNI che sono rimaste dopo un'attenta selezione :shy2: sono la Sapienza e l'uni di Padova. A livello universitario (organizzazione, qualità dell'insegnamento, etc) qual'è meglio tra queste due? E tra Roma e Padova (come città)?? Ci sono più scontenti iscritti a psico1 o all'uni di padova?
    Per quel che so Padova è migliore a livello universitario ma Roma la conosco e mi piace (Padova ho scoperto solo ieri che si trova vicino Venezia!!). C'è anche da considerare che io sto in Calabria e che Roma è più vicina, molto più vicina. Un consiglio, vi prego!!

ketty84
    Ospite non registrato

Re: quale università scegliere?!

Originariamente postato da AhiVelasquez
    Allora, tra qualche mese se supero l'esame di maturità mi troverò a dover scegliere una sede universitaria.
    Le due UNI che sono rimaste dopo un'attenta selezione :shy2: sono la Sapienza e l'uni di Padova. A livello universitario (organizzazione, qualità dell'insegnamento, etc) qual'è meglio tra queste due? E tra Roma e Padova (come città)?? Ci sono più scontenti iscritti a psico1 o all'uni di padova?
    Per quel che so Padova è migliore a livello universitario ma Roma la conosco e mi piace (Padova ho scoperto solo ieri che si trova vicino Venezia!!). C'è anche da considerare che io sto in Calabria e che Roma è più vicina, molto più vicina. Un consiglio, vi prego!!
    Io ho scelto quella di roma e mi trovo molto bene,mi piace molto,quindi nn posso che consigliartela! però,se ti sarà possibile,ti consiglio di fare il test in entrambe le città,cosi hai+possibilità..

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Anche io ti consiglio di provare + test!Te lo dico per esperienza personale dato che non ho passato il test per l'Università di Padova!è sempre meglio avere + possibilità!In bocca al lupo!
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!

°°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

Linea21

Queen of Movies del mese di Maggio

Ciambellana dei Film del mese di Luglio

La mia libreria

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Prova sicuramente il test in entrambe [come dicono le gentili colleghe ]
    Io sono di Roma e [anche se la disorganizzazione c'e' {anche per via del numero assurdo }] mi trovo bene dopotutto anche i professori sono quelli che sono mica gli ultimi della lista insomma.. e di certo è un punto a favore

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Beh... che dire...

Fai i test dappertutto, ma se mi trovassi nella tua situazione sceglierei Roma...

Buona fortuna...
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Privacy Policy