• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
    Partecipante Esperto L'avatar di francesca67

esame psicodiagnostica del 20 gennaio

Ho già provato in altro "loco" ma non ho trovato nessuno che mi ha risposto, indi per cui tento aprendo una nuova discussione...Qualcuno di voi ha sostenuto L'esame di psicodiagnostica lo scorso 20 gennaio ed ha il buon cuore di postare le domande? Grazie, grazie, grazie...

Partecipante Assiduo L'avatar di gattina75

Riferimento: esame psicodiagnostica del 20 gennaio

Mi unisco anch'io alla richiesta di Francesca.... AIUTATECI!!!!!

Mi unisco anche io alla richiesta delle mie colleghe....qualcuno ha dato psicodiagnostica il 20 gennaio ?domande? ha fatto lo scritto?grazie

Niente, non l'avrà fatto nessuno quest'esame? Cmq, mi rivolgo a cardellini, l'esame è sicuramente scritto, con integrazione orale facoltativa...speriamo bene!!!

Partecipante Esperto L'avatar di rhapsodia

C'è ancora l'Acquarini, vero? Purtroppo non posso esservi molto di aiuto nel caso specifico, dato che ho dato questo esame tempo fa e non il 20, però se è rimasto com'era vi posso dire sicuramente di farvi BENISSIMO la WAISS perchè una domanda sarà sicuramente su quella e dovete sapere tutte le prove e quando sono più indicate. Poi una sull'MMPI. Quando lo feci io a me capitò un domanda tipo: in un sogg con Depressione maggiore in quali scale ci si aspetta punteggi alti/bassi, o qualcosa del genere...le altre poi possono essere davvero su TUTTO il testo che riguardava l'analisi testistica.
    Ah! Una, se avete ancora il testo della McWilliams, sarà quasi sicuramente il titolo di uno dei capitoletti, tipo: valutare gli affetti, valutare i pattern relazionali...

In bocca al lupo!
    Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perché ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana

Grazie Rhapsodia!
    Per francesca '67 :é scritto anche se siamo in pochi a dare l'esame?speriamo bene ......grazie ciao

Sia sul vademecum che sulla lista degli appelli è segnato come esame scritto/orale....lo scritto c'è sicuramente, da quanto ne so l'ha sempre fatto!

Penso di darlo il 10 febbraio e tu?comunque io mi cocentro su la diagnosi testologica e il caso clinico!!!!

Anch'io lo darò il 10, ho già rimandato al primo appello, stavolta non ho scuse..l'unica è che ancora non so niente e manca ormai davvero poco!

Visto che di sapere le domande del 20 non se ne parla proprio, chiedo a qualcuno di voi, se mi sa rispondere ad una delle domande fatte in precedenza ossia:-le funzioni dell,io esaminate dal Rorschach ( e fin qui no problem) e le funzioni dell'io misurate dal TAT (???)- Se qualcuno lo sapesse...poi chiedete e anch'io tenterò di aiutarvi...SPERO!

Partecipante Assiduo L'avatar di gattina75

Anch'io tempo fa avevo chiesto aiuto su questa domanda... eppure sembra che nessuno sappia la risposta!
    Uff.... ce la faranno i nostri eroi????

Mannaggia, quest'esame più s'avvicina la fatidica data e più sembra difficile...speriamo sia solo un'impressione!

Privacy Policy