• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Mi iscrivo?

Ospite non registrato

Mi iscrivo?

Ciao a tutti! Mi presento e vi chiedo subito un consiglio! Ho appena terminato una laurea breve (vecchio ordinamento) per interpreti-traduttori, ma...non è la mia strada. Vorrei studiare psicologia a Cesena che è ma mezz'ora di treno da dove abito. Ma... ho 27 anni!
    Cominciare ora è da pazzi? Considerate anche che lavoro part-time la mattina. Ce la si fa?
    Mi piacerebbe tanto!!!!! Un saluto

Partecipante Super Esperto L'avatar di leylla
    Benvenuta!
    Io nn credo sia da pazzi fare una scelta del genere..in fondo quando si ha voglia e c'è la passione tutto si può fare
    Quindi prova.....anke io lavoro la mattina e quando posso frequento,altrimenti vado a far solo gli esami ma piano piano vedo ke anke io arrivo ai miei traguardi....con un pò di stress e tanta forza di volontà!
    In Bocca al Lupo.......a rileggerti!
    PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
    ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
    A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
    EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)

.......Leylla!!!!!![/size]

Neofita L'avatar di titt@
    Forza Rita77, se vuoi ... puoi!!
    Ma cosa sono 27 anni?!!! Praticamente una pupetta !
    titt@

evaluna^
    Ospite non registrato

Re: Mi iscrivo?

Originariamente postato da Rita77
    Ma... ho 27 anni!
    Cominciare ora è da pazzi? Considerate anche che lavoro part-time la mattina. Ce la si fa?
    Non scherzare, se lo vuoi ce la fai, e non è assolutamente da pazzi!!! Coraggio e benvenuta !

Azzu82
    Ospite non registrato
    Benvenuta

Francy
    Ospite non registrato
    Tanti 27 anni? Assolutamente no

Benvenuta in Ops

Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy

Mi piacerebbe tanto!!!!! Un saluto [/B][/QUOTE]
    Ciao beh io ho iniziato a 22 anni e lavoro otto ore al giorno...... eppure ci sto riuscendo!!
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...

Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!

VASCO ROSSI

Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

bimand
    Ospite non registrato
    Bè se pensi che sia la tua strada prova...se non lo fai poi te ne penti...e 27 che sono!? va benissimo...non esistono problemi di età, anzi...!!!
    In bocca al lupo!!!

Ospite non registrato

Originariamente postato da Rita77
    Ciao a tutti! Mi presento e vi chiedo subito un consiglio! Ho appena terminato una laurea breve (vecchio ordinamento) per interpreti-traduttori, ma...non è la mia strada. Vorrei studiare psicologia a Cesena che è ma mezz'ora di treno da dove abito. Ma... ho 27 anni!

Tranquilla,meglio tardi che mai,io ne ho 34,non disperare, mai demordere , chi si ferma è perduto

GUTTA CAVAT LAPIDEM NON VI SED SAEPE CADENDO(Ovidio)

Privacy Policy