• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Ripetizioni - Roma

Partecipante L'avatar di Speedygirl

Ripetizioni - Roma

Ciao a tutti!
    Sono una specializzanda in psicoterapia ad orientamento psicoanalitico, laureata in Psicologia Dinamica e Clinica della persona, delle organizzazioni e della comunità. Offro ripetizioni agli studenti di psicologia domiciliati a Roma per la preparazione degli esami (psicologia dinamica, psicologia sociale, psicologia generale, statistica, etc.) e assistenza nella stesura della tesi. Posso anche stendere riassunti di libri su richiesta o effettuare traduzioni dall'inglese. Chi è interessato mi contatti tramite messaggio privato. Garantisco serietà e affidabilità.
    Saluti!

Re: Ripetizioni - Roma

Sarei interessato a ripetizioni per l'esame di psicologia dinamica (avanzato), un tempo della de coro, recentemente della ortu.

Gradirei sapere se conosce l'esame e i testi. Gradirei maggiori informazioni, se possibile qui o tramite email: ilserse@yahoo.it

Grazie mille Francesco

Re: Ripetizioni - Roma

ciao io avrei bisogno di ripetizioni di psicologia dinamica per la triennale ma essendo iscritta alla lumsa non ho gli stessi testi della sapienza. lei ha frequentato alla sapienza? potremmo sentirci per e.mai? la mia e.mail è angelearn@libero.it
    grazie,Angela.

Riferimento: Re: Ripetizioni - Roma

Citazione Originalmente inviato da blackswan Visualizza messaggio
    ciao io avrei bisogno di ripetizioni di psicologia dinamica per la triennale ma essendo iscritta alla lumsa non ho gli stessi testi della sapienza. lei ha frequentato alla sapienza? potremmo sentirci per e.mai? la mia e.mail è angelearn@libero.it
    grazie,Angela.
    Ciao Angela,
    ho risposto via mail.

Riferimento: Re: Ripetizioni - Roma

Salve, io avrei bisogno di ripetizioni di psicologia clinica e psicologia dinamica per la triennale.Sono iscritta all'università Lumsa.
    Le sarei grata se potesse contattarmi via mail per avere maggiori informazioni. Questo è il mio indirizzo rob.felli@hotmail.it.
    la ringrazio
    Roberta

Riferimento: Ripetizioni - Roma

Citazione Originalmente inviato da Speedygirl Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    Sono una specializzanda in psicoterapia ad orientamento psicoanalitico, laureata in Psicologia Dinamica e Clinica della persona, delle organizzazioni e della comunità. Offro ripetizioni agli studenti di psicologia domiciliati a Roma per la preparazione degli esami (psicologia dinamica, psicologia sociale, psicologia generale, statistica, etc.) e assistenza nella stesura della tesi. Posso anche stendere riassunti di libri su richiesta o effettuare traduzioni dall'inglese. Chi è interessato mi contatti tramite messaggio privato. Garantisco serietà e affidabilità.
    Saluti!
    salve sarei interessata alle ripetizioni di psicologia generale e psicologia dinamica sono una studentessa della lumsa dovrei sostenere gli esami , non so se conosce I PROGRAMMI e i docenti gradirei sapere al sua disponibilita e il suo onorario
    cordiali saluti elena

Riferimento: Ripetizioni - Roma

Citazione Originalmente inviato da dreamerea Visualizza messaggio
    salve sarei interessata alle ripetizioni di psicologia generale e psicologia dinamica sono una studentessa della lumsa dovrei sostenere gli esami , non so se conosce I PROGRAMMI e i docenti gradirei sapere al sua disponibilita e il suo onorario
    cordiali saluti elena
    Ciao Dreamerea,
    mi dispiace ma ho smesso già da diversi mesi di dare ripetizioni. Ho iniziato a lavorare full-time e non ne avrei più il tempo materiale.
    Spero tu possa trovare presto qualcosa!

Buona ricerca e in bocca al lupo per gli esami!

Privacy Policy