• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Esperto L'avatar di Empowered

Sito Psicologia del Lavoro, cercasi contributi

Non preoccupatevi ragazzi, non è spam

Sono uno studente di Psicologia del Lavoro iscritto a Padova.
    Sempre più di frequente mi capita di vedere siti farlocchi con pseudo-esperti che parlano di risorse umane, formazione etc etc etc...oppure che magari ricopiano i "mille segreti" per vivere meglio o per stare meglio a lavoro senza averne un' esperienza diretta..

Mi piacerebbe creare un' alternativa valida (oltre alle diverse già presenti sul web) su questo argomento, intervistando una serie di esperti sull'argomento.
    Mi piacerebbe intervistare una serie di professionisti che raccontino la loro esperienza nel mondo delle risorse umane, che siano psicologi del lavoro, formatori, consulenti... Mi piacerebbe creare una serie di interviste.

Qualcuno di voi sarebbe disponibile a partecipare?

Un caro saluto

Partecipante Esperto L'avatar di @Seboz@
    A pochi chilometri dallo splendido centro di Firenze !!!

Riferimento: Sito Psicologia del Lavoro, cercasi contributi

Ciao,