• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Esperto L'avatar di Empowered

Sito Psicologia del Lavoro, cercasi contributi

Non preoccupatevi ragazzi, non è spam

Sono uno studente di Psicologia del Lavoro iscritto a Padova.
    Sempre più di frequente mi capita di vedere siti farlocchi con pseudo-esperti che parlano di risorse umane, formazione etc etc etc...oppure che magari ricopiano i "mille segreti" per vivere meglio o per stare meglio a lavoro senza averne un' esperienza diretta..

Mi piacerebbe creare un' alternativa valida (oltre alle diverse già presenti sul web) su questo argomento, intervistando una serie di esperti sull'argomento.
    Mi piacerebbe intervistare una serie di professionisti che raccontino la loro esperienza nel mondo delle risorse umane, che siano psicologi del lavoro, formatori, consulenti... Mi piacerebbe creare una serie di interviste.

Qualcuno di voi sarebbe disponibile a partecipare?

Un caro saluto

Partecipante Esperto L'avatar di @Seboz@
    A pochi chilometri dallo splendido centro di Firenze !!!

Riferimento: Sito Psicologia del Lavoro, cercasi contributi

Ciao,
    io mi sto affacciando da poco nel mondo della psicologia del lavoro, in particolare mi occupo di analisi di clima e valutazione di rischio psicosociale, quindi non posso darti un grande contributo. Considerato che sto investendo sul futuro sto dedicando una buona parte del mio tempo a studiare i diversi approcci teorici e ad analizzare le differenti metodologie utilizzate. Troppo spesso, a mio avviso, le consulenze si configurano come interventi spot privi di sostanza e non in grado di produrre un cambiamento profondo nell'azienda in questione. Considerato quindi che nella piccola e media impresa italiana, in questo momento storico particolare, la differenza, anche in termini di fatturato, la fanno le risorse umane, sono sempre più convinto della necessità di costruire un approccio di consulenza di medio-lungo periodo. L'esperienza che sto facendo in questi mesi a fianco di un imprenditore è inquadrata appunto in questa ottica.
    Sono molto aperto allo scambio e al confronto per cui parliamone tranquillamente.
    mail --|Clicca Qui|

Riferimento: Sito Psicologia del Lavoro, cercasi contributi

Ciao, se ti occorre posso darti anch'io una mano Ho già qualche contatto tra dei professionisti validi delle hr, anche perchè ho lavorato in ambito aziendale Fammi sapere, ciao!

Privacy Policy