• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

pedagogia sociale silvia guetta

Ciao sono della classe 34...al terzo anno!!la Mancaniello non c'è più come prof. di ruolo,adesso c'è la professoressa Silvia Guetta,con modalità orale..qualcuno/a sa dirmi com'è all'esame?cosa chiede?grazieee angela

Re: pedagogia sociale silvia guetta

Citazione Originalmente inviato da angelina1988 Visualizza messaggio
    Ciao sono della classe 34...al terzo anno!!la Mancaniello non c'è più come prof. di ruolo,adesso c'è la professoressa Silvia Guetta,con modalità orale..qualcuno/a sa dirmi com'è all'esame?cosa chiede?grazieee angela
    Ciao sai dirmi com'è all'esame la Guetta? che libri avevi, io cerco i riassunti o appunti grazie!

Partecipante Assiduo L'avatar di sallyrosa

Riferimento: Re: pedagogia sociale silvia guetta

ciao a tutti,io ho fatto l'esame al primo appello con la prof Guetta e devo dire che è bravissima..all'esame eravamo in due e ci ha interrogato insieme facendoci fare domande a vicenda per iniziare,poi lei ci faceva domande in base a cio che dicevamo ma il tutto all'interno di una piacevolissima chiacchierata,niente di piu..sa metterti a tuo agio come non avevo mai provato e se c'è bisogno ti spiega cio che non hai capito..insomma state tranquilli...dall'impressione che ho avuto non credo le interessi che impariamo tutto a mente ma che ci sappiamo muovere nell'argomento...

Re: Riferimento: Re: pedagogia sociale silvia guetta

Citazione Originalmente inviato da sallyrosa Visualizza messaggio
    ciao a tutti,io ho fatto l'esame al primo appello con la prof Guetta e devo dire che è bravissima..all'esame eravamo in due e ci ha interrogato insieme facendoci fare domande a vicenda per iniziare,poi lei ci faceva domande in base a cio che dicevamo ma il tutto all'interno di una piacevolissima chiacchierata,niente di piu..sa metterti a tuo agio come non avevo mai provato e se c'è bisogno ti spiega cio che non hai capito..insomma state tranquilli...dall'impressione che ho avuto non credo le interessi che impariamo tutto a mente ma che ci sappiamo muovere nell'argomento...

Ciao, ti ringrazio!

Riferimento: pedagogia sociale silvia guetta

ciao!!!!allora noi eravamo in tre e ci ha fatto fare l'orale tutte contemporaneamente...al'inizio sembrava quasi mettermi in difficoltà,con domande abbastanza complesse...alla fine invece dal voto che mi ha dato,o mi sono ripresa io nell'ultima parte dell'interrogazione oppure ha riflettuto su tutto quello che aveo detto fino a quel momento,ed è andata bene!ci ha spiegato alla fine che lei aveva collaborato alla creazione del manuale,quindi forse per questo talvolta era un pò puntigliosa....tutto sommato devi sapere magari andare da un argomento a un altro del libro con scioltezza,grossi termini non li richiedeva!!in bocca al lupo!ange

Partecipante Affezionato L'avatar di LunaDesy

ciao ragazze,potete dirmi quali sono i libri del progamma? sono i soliti della mancaniello? Grazieee!!!

Citazione Originalmente inviato da LunaDesy Visualizza messaggio
    ciao ragazze,potete dirmi quali sono i libri del progamma? sono i soliti della mancaniello? Grazieee!!!
    ciao,senti io sono di sviluppo,classe 34 e io ho portato
    -pedagogia ( di orefice)
    -nuove questioni di pedagogia sociale (libro a scelta)
    questo è il programma della triennale che era con la prof mancaniello..
    spero di averti aiutato..

Partecipante Affezionato L'avatar di LunaDesy

Ciaoo!!! si grazissime ok volevo solo avere conferma...uff sono orribili quei libri,io ci avveo già provato una volta ma poi lasciai perdere e passai ad altro perchè non riuscivo a metterli in testa 0.o grazie ancora!!! e senti dato che ci sono,scusa...potresti mandarmi in mp il programma del frosini? perchè non ci sto capendo più nulla...chi mi dice una cosa chi un' altra...grazie grazie!!!

del frosini io ho solo delle slides prese in copisteria,pero di preciso se è solo questo da fare non so.. mi dispiace..
    comunque alla prof GUETTA manda un mail per conferma se hai i libri che ti ho scritto sopra perchè nel nuovo programma ci sono altri testi,uno al quale lei ha collaborato; a me disse che andavano bene quelliche avevo ma per sicurezza..

io devo ancora dare dinamica te sai come si svolge l'orale,se dobbiamo portare un argomento a scelta e partire con quello??qualsiasi cosa..grazie tante..

Privacy Policy