• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante

Soddisfazione attestati corsi Opsonline

Qualcuno ha frequentato i corsi di Opsonline, in aula o online in modalità e-learning ?
    Come li avete trovati ? Sono da consigliare ?
    Grazie

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

Riferimento: Soddisfazione attestati corsi Opsonline

ciao, io ho partecipato ad un corso online di ops, quello sul decadimento cognitivo, e sono soddisfattissima! Lo consiglierei. Anche se è online, è stato molto pratico, abbiamo siglato alcuni test sotto supervisione (mmse e moda) e ci siamo esercitati nella stesura di una relazione. Inoltre la tutor è stata davvero competente e gentile, rispondeva molto prontamente alle domande sul forum ed è stata davvero accurata nel dare i feedback alle esercitazioni. Penso lei sia stata un vero punto di forza del corso. Sono corsi utili, soprattutto se partecipi attivamente, intervenendo spesso nel forum e facendo le esercitazioni. Nell'edizione che ho fatto, nel forum intervenivamo solo e sempre in 2-3, il resto del gruppo non era molto attivo, peccato perché è anche dall'interazione che scaturiscono molte conoscenze. La scarsa partecipazione degli iscritti l'ho rilevata anche in altri corsi online che ho frequentato o tenuto presso altre realtà, è un vero peccato che le persone si iscrivano ma poi non sfruttino la risorsa del forum! Cmq confermo che è stata un'occasione molto preziosa di apprendimento e la rifarei, anzi la rifarò!

Partecipante Super Esperto L'avatar di nena2003

Ciao, anche io l'anno scorso ho partecipato ad un corso online e mi sono trovata molto bene. Certo, c'è l'impegno, nonostante tu ti possa gestire gli orari come meglio credi, ci sono cmq delle scadenze da rispettare per le esercitazioni ed è impegnativo, ma per me è stato molto formativo.

L'avatar di Duccio

Stavo pensando proprio di farne uno... mi pare un'ottima occasione..e oltre che occasione di apprendimento anche una forma innovativa di corso che in un curriculum ci sta molto bene... Qualcuno ha frequentato quello sulla consulenza organizzativa?

Partecipante Affezionato

Scusate la mia intromissione, ma potreste spiegarmi in cosa consistono questi corsi??? grazie !!!

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

Re: Soddisfazione attestati corsi Opsonline

in questo caso, ricevi dispense in pdf, c'è un forum dove discuterne e si fanno esercitazioni che vengono corrette dalla tutor

Privacy Policy