• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: prova pratica lavoro

Partecipante

prova pratica lavoro

ciao a tutti c'è qlcn che è dell'indirizzo formazione o lavoro ed ha qulche informazione attendibile sulla prova pratica? come deve essere svolta, su quali testi studiare ecc. grazie

Matricola

Riferimento: prova pratica lavoro

Ciao a tutti, rinnovo anch'io la domanda, c'è qualcuno dell'indirizzo lavoro per la seconda prova del V.O. appunto lavoro? Lo so che siamo in pochi, ma la forza fa l'unione..........huahuahuahha. Spero rispondiate buono studio ciao

Partecipante Affezionato L'avatar di darkside04

G.P. Quaglino, Fare Formazione, Il Mulino;
    Tosi, Comportamento organizzativo;
    F. Avallone, Psicologia del Lavoro, NIS (da poco è uscito anche Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni - Carocci 2011);
    F. Avallone, La Formazione Psicosociale;
    Borgogni, Efficacia Organizzativa;
    L. Borgogni, Valutazione e motivazione delle Risorse Umane, Franco Angeli;
    ISFOL Strumenti e ricerche, Modelli e strumenti a confronto: una rassegna sull’orientamento, Franco Angeli;
    Borgogni/Petitta, Lo sviluppo delle persone nelle organizzazioni

Forse cercando nei vari post se ne possono trovare altri .....

Ciao

Vivi come se dovessi morire domani.
    Impara come se dovessi vivere per sempre

-- Mahatma Gandhi

Matricola

Grazie darkside04 per la risposta, ma io speravo in qualcuno che stesse studiando la prova (seconda per il V.O. terza per il N.O.) pratica lavoro. Così da portersi scambiare ideee e confrontarsi un pò, ma vedo che nessuno risponde! Grazie lo stesso buono studio

Partecipante Affezionato L'avatar di darkside04

Citazione Originalmente inviato da giogina76 Visualizza messaggio
    Grazie darkside04 per la risposta, ma io speravo in qualcuno che stesse studiando la prova (seconda per il V.O. terza per il N.O.) pratica lavoro. Così da portersi scambiare ideee e confrontarsi un pò, ma vedo che nessuno risponde! Grazie lo stesso buono studio
    Al momento mi sto impegnando (poco a dire il vero) per la prima prova, ma per la seconda prova (V.O.) mi preparerò sicuramente sui testi che ti ho consigliato e consultando il moderato-rovetto (progetti di intervento psicologico).

Ciao

Vivi come se dovessi morire domani.
    Impara come se dovessi vivere per sempre

-- Mahatma Gandhi

Matricola

Citazione Originalmente inviato da darkside04 Visualizza messaggio
    Al momento mi sto impegnando (poco a dire il vero) per la prima prova, ma per la seconda prova (V.O.) mi preparerò sicuramente sui testi che ti ho consigliato e consultando il moderato-rovetto (progetti di intervento psicologico).

Ciao
    Ciao darkside04, anch'io sto studiando su questi testi e su altri appunti, spero bene! Buono studio ciao

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

ragazze.....il Moderato rovetto è utile per la 2 prova N.O. cioè per il progetto...fate ben attenzione a specificare se è N. o V. ordinamento..altriemnti faete confusioen fra prova caso (2 prova per V.O. e 3 prova per il N.O. ) e il progetto (che il V.O. non ha!)....

In bocca al lupo!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Matricola

Ciao MEMOLEMEMOLE, ha ragione! Il moderato-rovetto è più per la seconda prova N.O. Vi si potrebbero prendere solo alcuni spunti o idee......grazie per avere sottolineato la cosa per non fare confusione non era mia intenzione! Comunque crepi il lupo cia
    Ultima modifica di giogina76 : 07-09-2011 alle ore 15.46.34

Matricola

Ciao MEMOLEMEMOLE, ha ragione! Il moderato-rovetto è più per la seconda prova N.O. Vi si potrebbero prendere solo alcuni spunti o idee......grazie per avere sottolineato la cosa per non fare confusionenon era mia intenzione! Comunque crepi il lupo cia

Matricola

Scusate ma ho fatto modifica messaggio, ma è partito uno uguale
    Buono studio e crepi il lupo cia

Ricerca candidati 2°/3° prova esame di stato del 12/13 settembre 2011

Salve a tutti! Cerco persone che come me sono impegnate il 12 o il 13 settembre 2011 nel caso lavorativo per l'esame di stato a Roma e per confrontarmi nella discussione del caso. Grazie mille!!!!

Privacy Policy