• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 17

Evoluzione del comportamento- beani

Buongiorno a tutti, volevo sapere le domande che sono state fatte al primo appello, quello dell' 11-01-2011, dell'esame della prof beani della magistrale..... grazie a tutti
    Ultima modifica di lindina87 : 14-01-2011 alle ore 20.16.07

Riferimento: Evoluzione del comportamento- beani

mi aggrego alla domanda di lindina87

mi ci aggiungo anch'io! anche se non vedo molte risposte...

Partecipante Affezionato

I "temini" erano: le emozioni negli animali di Darwin o i sistemi nuziali degli uccelli paradiso
    In bocca al lupo!

grazie mille zarina347.... ma dove si trovano i sistemi nuziali degli uccelli paradiso??? ti ricordi anche quelle puntiformi....grazie mille

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da lindina87 Visualizza messaggio
    grazie mille zarina347.... ma dove si trovano i sistemi nuziali degli uccelli paradiso??? ti ricordi anche quelle puntiformi....grazie mille
    Gli uccelli paradiso sono nelle note integrative anche se ne parla poco,e a quanto dice, dovrebbe essere anche tra le letture facoltative..
    Di domande puntiformi me ne ricordo solo una, sulla mappa spaziale!

grazie mille zarina347!

Buongiorno a tutti... c'è qualcuno che ha fatto ieri l'esame della Beani ?? che domande c'erano ? grazie mille !

scusatemi tanto, ma purtroppo non posso spostarmi per venire a Firenze in copisteria...qualcuno ha le fotocopie rilasciate in copisteria dalla prof dei paragrafi scelti da "nella mente degli animali" e "cervello di gallina"?

aLe domende di martedì erano : gioco degli animali, uccelli paradiso, emozioni negli animali... come puntiformi: mappe cognitive, spermatofora, reciprocità, evoluzione divergente, e poi non ricordo più... cmq quei paragrafi li puoi trovare anche su internet nella pagina della beani...

cioè praticamente uguali al primo appello... mmm

c'era anche cause ultime e come domanda aperta...evoluzione dei caratteri estremi:la coda del pavone

Partecipante L'avatar di GYNEVRA..

io sapevo anche della mente degli animali o la scelta sessuale negli uomini da parte delle donna e come domanda puntiforme... psicologia evolutivistica, competizione spermatica e sex ratio
    ....tre minuti, solo tre minuti per parlarti di me..

Partecipante Assiduo L'avatar di verdissima

Beani- Etologia Informazioni

Ragazzi qualcuno di voi sa dirmi come è la professoressa Beani???? Devo scegliere un esame a scelta e vorrei sapere qualcosa riguardo all' insegnamento e alla modalità di esame....

Riferimento: Beani- Etologia Informazioni

Citazione Originalmente inviato da verdissima Visualizza messaggio
    Ragazzi qualcuno di voi sa dirmi come è la professoressa Beani???? Devo scegliere un esame a scelta e vorrei sapere qualcosa riguardo all' insegnamento e alla modalità di esame....
    Guarda, fossi in te la sceglierei subito...è una professoressa coi fiocchi, disponibilissima e gentilissima...

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy